BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Zagabria Juventus streaming. Dove vedere

Champions League 2016-2017, la Juventus sbarca in Croazia per affrontare la Dinamo Zagabria e cercare di scacciare i fantasmi di crisi. Un solo obiettivo: la vittoria




Contro la probabile "Cenerentola" del Gruppo H l'unico risultato accettabile è la vittoria. Allegri deve ricompattare la squadra soprattutto a livello psicologico dopo la prima uscita europea poco convincente e l'ultima gara contro il Palermo, con il Barbera espugnato solo grazie a un maldestro autogol di Goldaniga. Divario tecnico ampio, ma attenzione a non sottovalutare l'entusiasmo di una squadra dall'età media abbastanza bassa e che ci terrà a far buona figura.

DINAMO ZAGABRIA-JUVENTUS: QUI DINAMO ZAGABRIA

Età media bassa, un 4-2-3-1 compatto e pronto a diventare all'occorrenza un 4-4-2, qualche giocatore di buona caratura. La Dinamo Zagabria sfrutterà le armi a propria disposizione per cercare di rovinare la festa ai pentacampioni d'Italia, e per far dimenticare ai propri tifosi la sconfitta per 3-0 patita in trasferta contro il Lione. I croati possono vantare recentemente una vittoria per 2-1 contro l'Arsenal, ma la realtà complessiva è impietosa: mai superata una fase a gironi europea nella propria storia. Per cercare di invertire questa tendenza sale alla ribalta la gioventù con elementi come il difensore goleador Benkovic, il 19enne portiere Semper, la punta bosniaca Under 21 Hodzic e il centrocampista offensivo Coric, anch'egli 19enne. Coadiuvati da qualche elemento più esperto come la seconda punta Junior Fernandes o il talentuoso Soudani.

DINAMO ZAGABRIA-JUVENTUS: QUI JUVENTUS

La partita di Palermo ha certificato il fallimento della coppia d'attacco Higuain-Mandzukic. Allegri è pronto a riproporre contro la Dinamo Zagabria l'ex Napoli assieme a Dybala, con Pjanic a centrocampo pronto a innescarli con le sue geometrie e Dani Alves ed Evra favoriti per un posto sulle fasce laterali nel 3-5-2. Fra mediana e difesa mancano alternative di spessore, con Asamoah e Rugani che vanno a rimpolpare la lista di infortunati creando qualche grattacapo ad Allegri. Davanti a Buffon tornerà quindi il terzetto BBC. Non si esclude inoltre che l'ex allenatore di Milan e Cagliari possa regalare minuti a Marko Pjaca, talentuoso e duttile ex di turno.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare la partita Dinamo Zagabria Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali tedeschi e svizzeri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il