BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Zagabria Juventus streaming per vedere link, siti web

Per la Juventus, la seconda partita di Champions League la dovrebbe vedere come favorita, visto che l'avversaria del ventisette settembre è la Dinamo Zagabria.




Una sfida apparentemente semplice

La Dinamo Zagabria , una delle formazioni maggiormente quotate e soprattutto in forma del campionato croato, non riesce ad essere incisiva nelle competizioni europee.
La formazione croata ha sempre trovato diverse difficoltà nel riuscire a lasciare il segno, cosa che potrebbe rendere il cammino della Juventus meno complesso del previsto.
La Dinamo, infatti, non ha quasi mai superato il primo turno a gironi della Champions, tranne in rarissime occasioni.

La Juventus cerca vittorie

La Juventus, che viene vista come maggiormente favorita nella sfida, ha dovuto arrendersi contro il Siviglia.
La sfida calcistica ha visto una Juventus in forma ma che non riesce ad essere incisiva: proprio per tale motivo, i campioni d'Italia non sono riusciti a portare a casa la vittoria finale al termine della giornata della Champions.

Dinamo a zero punti

La Dinamo Zagabria , invece, si è trovata a dover fare i conti con una formazione molto quotata che, nella prima giornata della coppa, non ha di certo lasciato impostare il gioco ai croati.
Il Lione ha realizzato infatti tre reti che hanno messo in mostra le diverse tipologie di carenze che affligono tale formazione.
Per la Dinamo, la sfida con la Juventus, potrebbe essere la partita ideale per mostrare di che cosa è capace la formazione stessa.

Sfida inedita

La sfida tra queste due formazioni risulta essere inedita nella competizione ufficiale della Champions League: Dinamo e Juventus si sono affrontate solo in alcune amichevoli, rendendo quindi questo incontro assai interessante ed ovviamente unico.
Per i bianco neri si tratta di una partita che deve essere condotta con attenzione.

La Juventus ed il pronostico

Per i bookmakers, la formazione della Juventus viene vista come assoluta favorita in questa particolare sfida.
I bianco neri, visti i loro precedenti nella competizione, risulta essere in leggero vantaggio sulla Dinamo Zagabria : questa partita potrebbe quindi essere a senso unico ma, come spesso accade, la Juventus deve evitare di sottovalutare l'avversario per non effettuare delle prestazioni poco convincenti che potrebbero essere sinonimo di risultato tutt'altro che vittorioso.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il