BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere e come Dinamo Zagabria Juventus streaming

Partita del ventisette settembre 2016 è quella che che vedrà protagonista Dinamo Zagreb e Juventus: l'appuntamento è per le ore 20,45.




La nuova sfida bianco nera

Seconda giornata di Champions League che sembra essere pronta ad offrire delle nuove emozioni sportive, soprattutto per i tifosi della formazione bianco nera.
La Juventus sarà infatti ospite di una Dinamo Zagabria che rappresenta una vera e propria incognita per la formazione ospite, proprio perché questo scontro rappresenta un inedito.

Due percorsi differenti

La formazione bianco nera si è trovata di fronte ad un muro rappresentato dal Siviglia.
La spagnoli, infatti, sono riusciti a bloccare la voglia di vincere dalla formazione italiana, bloccandoli sullo zero a zero.
La Dinamo Zagabria , invece, si è trovata di fronte ad un Lione in forma perfetta, che è riuscito a sconfiggere i padroni di casa della seconda giornata di Champions senza alcuna difficoltà.

Le attuali condizioni delle formazioni

In campionato, la Dinamo Zagabria è una delle formazioni che riesce a dominare, visto che ha subito solo due sconfitte, una delle quali pesante, su nove gare già disputate.
La Juventus, invece, ha conosciuto l'amaro calice della sconfitta solo per mano dell'Inter, che in maniera quasi inaspettata è riuscita a portarsi a casa la vittoria.
Due condizioni differenti per una sfida inedita che potrebbe lasciare a bocca aperta un tifoso calcistico, soprattutto per l'incognita rappresentata dalla stessa Dinamo.

Cosa cambierà

Con una vittoria, la formazione della Juventus potrebbe assicurarsi la seconda posizione nel girone della Champions, visto che il Siviglia potrebbe andare incontro a diverse difficoltà nella sfida col Lione.
La Dinamo Zagabria deve invece cercare di portare a casa la vittoria per poter evitare di trovarsi a quota zero dopo due giornate della competizione, cosa che potrebbe compromettere il percorso della formazione stessa.

Il pronostico della sfida

Seppur la Dinamo Zagabria stia affrontando un ottimo percorso nel campionato, l'ostacolo della Juventus potrebbe essere visto come praticamente impossibile da superare, visto che si tratta di una sfida molto difficile.
Bianco neri quindi favoriti ma che dovranno prestare attenzione allo stile di gioco della Dinamo, spesso imprevedibile e soprattutto sorprendente.

La partita tra Dinamo Zagabria Juventus si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il