BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Zagabria Juventus streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Dinamo Zagreb e Juventus si sfidano in una partita inedita sul suolo europeo della Champions League: la partita si svolgerà il giorno 27 settembre 2016 alle 20.45.




La seconda giornata di Champions

Partita che apre la seconda giornata di Champions League quella tra Juventus e Dinamo Zagabria , le quali collideranno in casa dei croati.
La formazione di casa ha esordito nella competizione con una sconfitta per mano del Lione mentre i bianco neri sono riusciti a pareggiare col Siviglia.

Una formazione poco vincente

La Dinamo Zagabria è una delle poche formazioni che non riescono a superare il turno della Champions.
Stessa cosa per quanto riguarda anche l'Europa League: solo in pochissime occasioni la Dinamo ha superato il turno, venendo però sconfitta alla prima partita e mandata fuori dal torneo stesso.

Le italiane e la Dinamo

La Dinamo Zagabria è una delle poche formazioni che ha affrontato raramente le italiane: la formazione di casa ha sconfitto il Parma nel lontano 2000, in un'edizione della Champions, cosa che scrisse la storia della formazione.
Per la Juventus si tratta quindi di una partita che, sulla carta, non sembra essere difficile da affrontare.

La Juventus e la competizione

La Juventus non è nuova alla Champions League ed ancora una volta cercherà ovviamente di poter scrivere una pagina positiva della sua storia nella competizione.
Bisogna infatti sottolineare come, i bianco neri, sono quasi sempre riusciti a superare il turno ed in alcune occasioni sono anche arrivati in finale, seppur nell'ultima occasione, la formazione stessa, non è riuscita ad ottenere un risultato convincente e positivo.
In campionato, i bianco neri sono invece stati fermati dall'Inter, ma questo risultato non dovrebbe avere un impatto negativo nella competizione europea.

Il pronostico

La Juventus parte come favorita assoluta nella sfida che la vedrà contrapposta alla formazione della Dinamo Zagabria .
I bianco neri dovrebbero infatti essere in grado di mettersi in mostra e soprattutto di dominare la sfida, seppur le veloci azioni dei croati potrebbero essere letali per la difesa della formazione di Torino.
Le due squadre collideranno il giorno ventisette settembre 2016: la formazione italiana potrebbe continuare la sua striscia d'imbattibilità nella competizione, stavolta portando a casa i tre punti che sono sinonimo di vittoria e della prima nel torneo per la Juventus.

L' incontro Dinamo Zagabria Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il