BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Zagabria Juventus streaming gratis live. Vedere in chiaro

Nella seconda giornata della Champions League, quella che si gioca a Zagabria tra i padroni di casa della Dinamo e la Juventus è una delle gare principali. Bianconeri ad 1 punto e locali a 0.




Juventus alla ricerca della vittoria

Dopo aver iniziato in modo poco convincente ottenendo solo un pari interno contro il Siviglia, la formazione juventina ha una trasferta abbastanza impegnativa a Zagabria, in casa di una squadra che alla prima giornata si è fatta battere in modo perentorio dal Lione. Lo stadio di Zagabria è anche notoriamente molto caldo per cui darà necessaria una grande concentrazione per portare a casa i tre punti come vuole il mister ed il popolo juventino. Dopo le reti bianche della prima gara, per Higuain potrebbe arrivare la prima rete in Champions con la maglia del suo nuovo club.

A Palermo una Juventus in chiaroscuro

Per la vittoria di Palermo nell’anticipo di campionato è stata necessaria una autorete su tiro di Dani Alves, che ha condannato alla sconfitta la formazione allenata da De Zerbi. Per la squadra juventina si è trattato di una gara sottotono, con il Palermo che è riuscito molto bene a contrastare il suo gioco. Allegri aveva provato anche la coppia d’attacco "pesante" composta da Mandzukic ed Higuain, ma con grande probabilità a Zagabria torneremo a veder in campo Dybala, per dare maggiore equilibrio alla coppia offensiva.

Problemi a centrocampo per Allegri

Il centrocampo è il settore che preoccupa maggiormente il tecnico livornese, che si trova a dover affrontare il problema dell’infortunio di Asamoah che si va ad aggiungere agli altri assenti. Per quanto riguarda il terzetto che si piazzerà al centro della linea di centrocampo i maggiori indiziati sono Khedira, Pjanic e Lemina. Una struttura che potrebbe essere un po' sbilanciata in avanti, per cui Dani Alves ed Evrà, i due maggiori indiziati per scendere in campo sulle fasce, dovranno impegnarsi molto anche nella fase difensiva.

Confermata la difesa titolare

Davanti a Buffon, rispetto alla partita contro il Palermo, fa ritorno tra i titolari Chiellini, che si riprende il posto lasciato a Rugani, e giocherà insieme a Barzagli e Bonucci, in quello che è anche il terzetto difensivo titolare della nazionale italiana. Per i Difensore livornese, che ha avuto in inizio di stagione non esaltante, il riposo al Barbera dovrebbe consentirgli di aver ritrovato una buona efficienza.

A Zagabria una Dynamo arrabbiata

Per la Juventus un avversario arrabbiato, sconfitto a Lione per 3 – 0 e deciso a rifarsi immediatamente. La squadra di Kranjcar, che si schiera con il 4-4-2, spera nelle doti realizzative delle due punte, Soudani e Fernandes, e soprattutto in una difesa che lasci meno occasioni da rete rispetto alla gara disputata in Francia due settimane prima.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Dinamo Zagabria Juventus sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il