BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Zagabria Juventus streaming live gratis. Vedere link, siti web

Dopo il pareggio di Palermo la formazione di Allegri si rituffa nella competizione europea con la necessità di portare a casa i tre punti. La Juventus favorita nei pronostici contro i croati




La Dinamo di Zagabria tra alti e bassi

Gli avversari della Juventus, dopo aver perso nel primo turno a Lione, hanno disputato altre tre gare, due di campionato ed una della Coppa nazionale. In quest’ultima competizione hanno battuto la formazione del Veli Vrh, mentre nel campionato ad una sconfitta con il Rijeka, formazione che attualmente guida il campionato croato, ha fatto seguito un successo esterno sul campo della Lokomotiv Zagabria nel derby. Per quanto riguarda il campionato la squadra di Sopic si trova al terzo posto dopo 10 giornate giocate, a quattro punti dallo stesso Rjeka.

Tra le due formazioni è il primo incontro in Europa

Dinamo Zagabria – Juventus si affrontano per la prima volta in una competizione europea. La formazione croata non ha una buona tradizione nella Champions League alla quel ha preso parte cinque volte, compresa questa stagione, senza mai riuscire a superare la prima fase a gironi. In generale nelle sue partecipazioni in campo internazionale, comprese anche le altre coppe, non ha mai superato il primo turno. Una grande occasione dunque per i bianconeri per cogliere la prima vittoria stagionale in Europa, ma una partita che deve comunque essere affrontata con la massima concentrazione. Nel caso in cui entrasse in campo durante la partita, per Pjaca si tratterebbe di una gara da ex, in quanto ha militato proprio nella Dinamo fino alla scorsa estate.

Le scelte di Max Allegri

Sul campo della Dinamo Zagabria non cambiano le scelte di Allegri riguardo al modulo e dunque si vedrà ina Juventus ancora con il 3 – 5 – 2. In difesa torna il terzetto titolare, anche perché Benatia è alle prese con un infortunio che non gli permette di scendere in campo. Nella linea di centrocampo esperienza e velocità sulle fasce con Dani Alves piazzato a destra ed Evra preferito a sinistra ad Alex Sandro. Il ghanese Asamoah fuori dai giochi, e si teme per diverse settimane, apre la strada a Lemina in regia, affiancato da Khedira e Pjanic, pronto a giocare dovunque lo vuole il tecnico. Per la coppia di attacco si torna alla "tradizione", con Dybala insieme ad Higuain.

Le scelte del tecnico croato

Zlatko Kranjcar ha scelto il 4-4-2 per cercare di vincere la gara con la Juventus. Riguardo alla partita giocata a Lione potrebbero esserci alcuni cambi, con Borna Sosa laterale difensivo a sinistra in sostituzione di Pivaric. Nella linea dei centrocampisti potrebbe trovare una maglia da titolare Mario Situm, giocatore visto in Italia con la maglia di La Spezia. Junior Fernandes e l’algerino Soudani formeranno il duo offensivo. Nel corso della gara possibile anche il passaggio al modulo 4-2-3-1, con l’inserimento di Gojak.

L'incontro Dinamo Zagabria Juventus verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il