BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Zagabria Juventus streaming per vedere su migliori link, tv canali, siti web (aggiornamento)

Champions League 2016-2017, martedì sera Dinamo Zagabria-Juventus. Bianconeri obbligati a vincere per ritrovare convinzione e gioco, ma per Allegri c'è coperta corta a centrocampo




LA SITUAZIONE IN VISTA DEL MATCH

Uno striminzito 1-0 arrivato su maldestro autogol di certo non può soddisfare Massimiliano Allegri, che ora dovrà far voltare pagina ai suoi dopo la gara con il Palermo e concentrarsi sull'imminente scontro con la Dinamo Zagabria. Uscire a bottino pieno è imperativo per non rischiare di compromettere la qualificazione agli ottavi. Dinamo cenerentola del girone, ma rimpolpata di giovani desiderosi di mettersi in mostra contro una delle favorite di quest'anno.

DINAMO ZAGABRIA-JUVENTUS: QUI DINAMO ZAGABRIA

Pur non essendo mai riusciti a superare la fase a gironi di una competizione europea, ai croati non sono mancati alcuni guizzi di prestigio, come la vittoria casalinga contro l'Arsenal per 2-1 proprio lo scorso anno, o una vittoria per 1-0 contro il Parma nel 2000 nell'allora Coppa UEFA. La Dinamo di oggi vorrà quindi cercare di far bella figura davanti al proprio pubblico dopo la pesante sconfitta in trasferta patita contro il Lione per 3-0. Gioventù alla ribalta a cominciare dai pali, dove il 19enne Semper si prepara a reindossare i guantoni anche contro i pentacampioni d'Italia. Mister Kranjcar dovrebbe affidare la propria manovra offensiva ai suoi giocatori di miglior caratura, come Soudani, la punta bosniaca Hodzic o il centrocampista offensivo Junior Fernandes.

DINAMO ZAGABRIA-JUVENTUS: QUI JUVENTUS

Dopo gli scricchiolii europei contro il Siviglia e la vittoria molto poco convincente contro il Palermo, la Juventus deve cambiare marcia. Allegri dovrebbe comunque affidarsi nuovamente al 3-5-2, riportando però titolari Higuain e Dybala dopo il fallito esperimento della coppia Higuain-Mandzukic. A centrocampo si aggiunge anche Asamoah tra gli infortunati; chance quindi per Lemina oltre a Pjanic e Khedira. Anche in difesa cominciano a squillare gli allarmi, con Rugani che va ad aggiungersi a Benatia nella lista degli infortunati del reparto, privando l'allenatore di efficaci alternative al trio BBC, pronto dunque a scendere in campo ancora una volta. Dani Alves ed Evra favoriti sulle fasce, ma attenzione alla possibile arma a partita in corso, Marko Pjaca, ex di giornata e capace di disimpegnarsi da seconda punta, attaccante esterno (in un ipotetico passaggio al 4-3-3) o anche esterno offensivo di centrocampo.

L'incontro Dinamo Zagabria Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il