BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Zagabria Juventus streaming gratis live siti web, link. Dove vedere

Tutto è ormai pronto per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Martedì 27 settembre alle ore 20.45, allo Stadio Maksimir si sfideranno Dinamo Zagabria e Juventus.




Tutto quello che c'è da sapere

In Croazia, il secondo incontro della fase a gironi della massima competizione continentale vedrà di fronte Dinamo Zagabria e Juventus. I croati sono reduci dalla sconfitta subita in casa del Lione. Il netto 0-3 ha portato la compagine di Zeljko Sopic all'ultimo posto del girone e al rischio concreto di arrivare all'ultimo posto. L'obiettivo è quello di fare almeno bella figura contro i bianconeri di Max Allegri, che nell'esordio in Champions hanno pareggiato a reti inviolate contro il Siviglia. I croati sono terzi nel loro campionato, mentre la Vecchia Signora ha ripreso la vetta della classifica grazie a due successi consecutivi contro Cagliari e Palermo.

Formazione Dinamo Zagabria 

Il nuovo tecnico Sopic, da poco subentrato al dimissionario Kranjcar, ha qualche dubbio di formazione. Nel suo 4-2-3-1, davanti al portiere Semper ci sarà un quartetto formato da Stojanovic, Schildenfield, Benkovic (o Sigali) e Borna Sosa (o Pivaric). Sulla linea mediana agiranno Jonas e Machado, mentre sulla trequarti verrà lasciato spazio a Coric, uno tra Situm e Machado e Soudani, dietro alla probabile unica punta Fernandes.

Formazione Juventus

La Juve dovrà fare a meno dei lungodegenti Sturaro, Marchisio e Mandragora, ai quali si sono aggiunti Benatia, Rugani e Asamoah. Allegri punterà sul classico 3-5-2 con Buffon in porta e Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa. A centrocampo ci saranno Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic ed uno tra Evra ed Alex Sandro, con il primo leggermente favorito. Tutti si schiereranno alle spalle della coppia d'attacco formata da Dybala e Higuain.

Il pronostico

La Juventus è nettamente favorita in casa della Dinamo Zagabria in virtù di un tasso tecnico superiore. Tuttavia, in casa i croati sono pronti a vendere cara la pelle.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Dinamo Zagabria Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il