BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Zagabria Juventus streaming gratis live. Dove vedere (IN AGGIORNAMENTO)

Mercoledì sera di Champions League per la Juventus. Al Maksimir Stadion l’avversario è la formazione croata della Dinamo Zagabria. Bianconeri alla caccia dei tre punti




Vincere per risalire in classifica

Nell’incontro di martedì a Zagabria, contro la formazione sulla carta più debole del girone, la Juventus deve andare alla caccia del colpaccio in trasferta, per ammortizzare il mezzo passo falso compiuto in casa nella prima giornata con il Siviglia, approfittando anche del contemporaneo scontro tra gli spagnoli ed il Lione che nel primo turno si è imposto 3 – 0 sui croati.

Alti e bassi bianconeri a Palermo

La Juventus ha vinto la gara del Barbera, ma il suo gioco in terra siciliana non ha entusiasmato e c’è voluta una autorete per portare a casa i tre punti che l’hanno mantenuta in testa alla classifica della serie A. La coppia d’attacco con le due punte centrali Mandzukic e Higuain ha funzionato meno del previsto, ed anche il centrocampo non è riuscito a costruire la solita grande serie di palle-goal, ed inoltre c’è stato un altro infortunio quello di Asamoah, che sembra abbastanza grave.

La Dinamo Zagabria in un momento di crisi

In casa Dinamo le cose non sembrano andare per il meglio e dopo le tante polemiche che si sono susseguite, sono arrivate le dimissioni di Kranjcar, ed il conseguente arrivo sulla panchina croata del nuovo tecnico Sopic, che esordisce proprio con questo match di Champions League. Una situazione che potrebbe comunque dare una scossa ai giocatori, portandoli ad andare oltre le proprie risorse personali.

L’undici di partenza della Dinamo Zagabria

Al primo impegno in Champions resta ancora da decifrare lo schieramento della squadra croata di Sopic, che potrebbe optare per il 4-2-3-1, ma anche per 4-4-2, Con entrambi gli schemi sono comunque molti i ballottaggi previsti e che si scioglieranno sono alla vigilia del match. Nella linea difensiva sono in due, Benokovic e Sigali che si giocano il posto da titolare, mentre nella linea mediana i dubbi più grandi per il neo tecnico sono quelli relativi a Ionas che è in dubbio, come pure Pavicic, con la possibilità di schierare anche Gojak da trequartista nel 4-2-3-1, una mossa che servirebbe per aumentare il potenziale offensivo della squadra.

Le prevedibili scelte juventine

Ha pochi dubbi il tecnico della formazione italiana, Allegri, che in difesa sceglie i titolari, Bonucci, Barzagli e Chiellini, anche per l’infortunio che lo ha privato della possibile alternativa di Benatia. Poche anche le alternative a centrocampo con l’unico dubbio che riguarda la fascia sinistra, ma Evrà sembra aver recuperato al 100% e quindi sarà titolare con Alex Sandro in panchina. In attacco si presenta di nuovo la coppia tutta argentina Higuain – Dybala, con Pjaca che vorrebbe giocare almeno uno spezzone di gara contro la sua ex squadra, che parte dalla panchina.

La partita Dinamo Zagabria Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il