BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Zagabria Juventus streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Partita molto interessante quella che vedrà contrapposte Juventus e Dinamo Zagreb: la partita di Champions è prevista per il ventisette settembre 2016 alle ore 20,45.




Un evento inedito

Dinamo Zagabria, padrona di casa, e Juventus, ovvero gli ospiti, saranno le prossime sfidanti della competizione della Champions League.
Le due formazioni provengono da un percorso differente nella competizione e questa partita rappresenta un inedito nella Champions stessa, che lascia quindi quella sensazione di stupore unico ai telespettatori.

Il percorso delle due

Entrambe le formazioni non hanno debuttato in Champions con un risultato sorprendente e soddisfacente al cento per cento. La formazione di casa, ovvero la Dinamo Zagabria , ha subito una pesante sconfitta per mano del Lione, attuale leader della classifica del girone. La Juventus, invece, si è scontrata col muro del Siviglia, che gli ha impedito di poter portare a casa la vittoria finale al termine dei novanta minuti di gioco.

Le due squadre in campionato

Situazione invece differente nei rispettivi campionati, dove la Dinamo Zagabria risulta essere una formazione dominante. Essa ha subito solo due sconfitte, di cui una pesante, nel campionato croato, nel quale si trova nella parte alta della classifica. Percorso simile per la Juventus, che ha subito una sconfitta inaspettata per mano dei rivali nero azzurri dell'inter, cosa che ha leggermente smorzato l'entusiasmo da parte della Juventus stessa.

La classifica di Champions

La sfida tra le due formazioni racchiude un obiettivo importante per entrambe: con una vittoria, la Juventus potrebbe essere in grado di prendere la vetta della classifica o almeno la seconda posizione.
La Dinamo deve ambire almeno al pareggio, per poter ottenere un punto importante per evitare l'eventuale eliminazione precoce dal torneo stesso.
Sfida che avrà un alto tasso tecnico e che potrebbe vedere prevalere la Juventus stessa.

Bianco neri favoriti

I bianco neri dovrebbero essere in grado di avere vita facile contro la Dinamo Zagabria.
Si tratta infatti di una partita che, almeno sulla carta, risulta essere abbastanza semplice viste le grandi doti che caratterizzano la Juventus stessa. Ma attenzione ad una Dinamo Zagabria che, quando si trova sotto pressione, riesce sempre a dare il meglio di se ed a mettere in difficoltà le sue avversarie maggiormente quotate.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il