BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Zagabria Juventus streaming gratis live. Dove vedere siti web, link

La Juventus si reca a Zagabria, dove gioca mercoledì sera alle 20.45 per dare una svolta positiva alla sua Champions League. Al Maksimir Stadion l’attende un ambiente 'caldo'




Per la Juventus occorre una reazione

A Zagabria, nella seconda giornata della Champions, la formazione di Massimiliano Allegri ha già davanti un incontro importante. Dopo aver diviso la posta contro il Siviglia nella sfida di due settimane fa, i bianconeri non possono permettersi di perdere altri punti, visto che i francesi del Lione sono già a tre punti in classifica, avendo ottenuto un rotondo 3 – 0 nel primo turno contro la Dinamo Zagabria.

In campo sicuramente Dybala

L’argentino Paulo Dybala, che ha riposato in campionato contro il Palermo, scenderà sicuramente in campo a Zagabria. Per Allegri, che al Barbera ha provato per la prima volta la coppia Higuain- Mandzukic, i riscontri non sono stati positivi e per conquistare i tre punti è stata necessaria una autorete di un difensore palermitano su in tiro da fuori area di Dani Alves. Ecco pertanto che la squadra torna alla sua struttura "classica" con Dybala ad affiancare uno dei due attaccanti "di peso", con leggera preferenza per l’argentino, sul croato, per il quale si tratterebbe di un derby.

Grandi lavori anche a centrocampo per la Juventus

I problemi che attanagliano Allegri a proposito del suo centrocampo, dopo sabato sono stati acuiti anche dal problema fisico di Asamoah, con la necessità dunque di schierare un centrocampo con Lemina che va ad affiancare lo sloveno Pjanic, ed il tedesco Khedira. Assenti da tempo sia Marchisio che Sturaro.

Le scelte di Zeljko Sopic

L’allenatore dei croati vuole mandare in campo la migliore formazione possibile, temendo la forza dei campioni d’Italia. La Dinamo Zagabria si schiererà con il 4-2-3-1 tenendo di punta Hodzic, sostenuto da un terzetto composto da Soudani, Fernandez e Coric, tutti pronti ad inserirsi; la mediana vede la presenza di Machado e Pavicic, mentre la linea difensiva schierata davnti alla porta difesa da Semper, prevede che a presidiare le fasce siano Matel e Pivaric, mentre al centro c’è Schidenfield, affiancato da Sigalf.

Per la Juventus classico 3-5-2

Dopo il turnover di Palermo, davanti a Buffon che ha recuperato dall’infortunio ed era già in campo al Barbera, ci sarà di nuovo Chiellini insieme a Barzagli e Bonucci. I due laterali di fascia insieme ai tre di centrocampo, saranno due uomini dalla grande esperienza internazionale, Dani Alves ed Evrà, così come la scelta dell’attacco ricadrà sulla coppia di bomber argentina, Higuain – Dybala.

La partita Dinamo Zagabria Juventus si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il