BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming adesso Dinamo Zagabria Juventus Champions League per vedere gratis live. Mediaset premium multe utenti, siti

Spazio alla diretta streaming per la visione delle gare di questa nuova avvincente stagione di Champions League.




Per vedere in diretta streaming le partite della Juventus e del Napoli in Champions League bisogna fare riferimento alle soluzioni proposte da Mediaset. L'azienda milanese ha infatti acquisito il diritto per i tre anni di trasmettere in esclusiva tutte le sfide della più importante competizione calcistica europea e quello in corso è ancora il secondo anno. Attenzione alle piattaforme che propongo illecitamente la visione delle gare, come la ben nota Rojadirecta. L'indice è puntato non solo nei confronti di chi propone, ma anche di sfrutta questa strada. E ha intenzione di procedere non solo verbalmente, ma anche fattivamente chiedono l'applicazione di multe e sanzioni.

Più nello specifico, per la diretta live da smartphone e tablet c'è il servizio Premium Play. Si tratta della porta di accesso a 20 canali TV in live streaming disponibili anche sotto rete 3G o 4G. Nel pacchetto sono inclusi i più importanti eventi sportivi di Eurosport, la Serie A delle squadre Premium (Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa) e, appunto, la Champions League. Il servizio Premium Play è compreso in tutti i pacchetti Mediaset Premium sottoscrivibili dagli abbonamenti ed è visibile anche sul televisore di casa attraverso la nuova Premium Smart Cam, il decoder, la smart TV o la console da salotto Xbox.

In alternativa è possibile collegarsi da smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android o Windows 10 Mobile, o da iPhone o iPad, all'indirizzo play.mediasetpremium.it. Per gli utenti non abbonati al pacchetto Calcio, alcuni eventi live sono comunque disponibili in pay per view. Si fa presente che le partite non sono visibili sugli iPhone su cui è stata eseguita l'operazione di jailbreak.

Tra le possibilità di abbonamento con Mediaset Premium per la diretta TV e per accedere a Premium Play, segnaliamo il pacchetto di abbonamento che comprende Serie A & Sport può essere affiancato a quello Serie & Doc a 15 euro al mese fino al 31 maggio 2017 anziché a 24 euro, ma solo per le attivazioni via web. Il secondo prevede Serie A, Champions & Sport con Serie & Doc a 24 euro anziché 34 euro. Sono sempre inclusi qualunque sia il pacchetto acquistato, Premium Smart Cam per la gestione della TV con lo smartphone o il tablet attraverso l'app Premium Smart Cam Control, il servizio on demand Premium Play e l'alta definizione.

Si ricorda che le partite trasmesse in chiaro e per tutti da Mediaset, sono visibili anche in diretta streaming da PC, smartphone e tablet sul portale www.sportmediaset.it e attravero l'app Sportmediaset, gratuitamente scaricabile e installabile. Della partita della diretta streaming e della diretta TV non fa parte Sky. Tuttavia sul canale 546 del suo decoder sono trasmesse le immagini proposte dall'emittente tedesca Zdf. Più esattamente si tratta di quelle delle squadre tedesche, ma nessuna di queste è nel girone delle italiane. Soprattutto chi vive al confine perché ha maggiore facilità di ricezione, può fare un tentativo sui canali satellitari sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF, naturalmente senza alcun costo aggiuntivo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il