BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Benfica streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Snodo decisivo nella stagione del Napoli: dopo l'affermazione in Ucraina, gli azzurri vogliono concedere il bis in casa contro il Benfica, ipotecando di fatto il passaggio agli ottavi di Champions.




LA SITUAZIONE NEL GIRONE B:

LE FAVORITE DEL RAGGRUPPAMENTO - A dispetto delle previsioni della vigilia, nel Gruppo B potrebbero esserci delle sorprese. Se il Napoli, dopo il match vinto con la Dinamo Kiev, punta a battere il Benfica e confermarsi favorito per il primo posto, i lusitani vengono invece dal pari col Besiktas: ecco perché un eventuale passo falso in casa dei partenopei potrebbe complicarne il cammino, visto che i turchi hanno l'opportunità di vincere tra le mura amiche e agguantare il secondo posto.

IN CORSA SU TUTTI I FRONTI - Insomma, il Napoli in un sol colpo potrebbe mettere al sicuro la supremazia nel girone e garantirsi un autunno più tranquillo, dedicando tutte le energie, fisiche e mentali, al campionato e alla faticosa rincorsa alla Juventus capolista. Proprio per questo motivo, Sarri proporrà contro il Benfica la miglior formazione possibile, conscio che sei punti in due gare sarebbero un ottimo viatico per qualificarsi in anticipo agli ottavi.

I PROBABILI UNDICI:

NAPOLI, FORMAZIONE-TIPO PER SARRI - Dopo l'ottima prova, condita da gol, col Chievo, ancora una volta Gabbiadini lascerà il posto a Milik: quest'ultimo si riprenderà una maglia da titolare e verrà affiancato dall'insostituibile Callejon e da Mertens, tenuto a riposo contro i clivensi a favore di Insigne che, invece, in Champions partirà solo dalla panchina. Infine, a centrocampo, spazio al collaudato trio Jorginho-Hamsik-Allan.

BENFICA, INFERMERIA PIENA - Ben cinque uomini della rosa a disposizione di Rui Vitoria, quasi tutti titolari, saranno indisponibili per la trasferta in terra campana: all'appello mancheranno Jonas, Samaris, Jardel, Rafa e Raul. Largo quindi al giovane Guedes in attacco, mentre Salvio e Cervi proveranno a ispirare la manovra sulla trequarti.

L'ANGOLO DEI PRONOSTICI:

LE QUOTE DEL MATCH - Gli esperti vedono un Benfica in difficoltà al San Paolo (il segno 2 è dato a 5.75), mentre chi vuole andare sul sicuro può puntare sulla vittoria del Napoli (1.67).

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il