BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Benfica streaming per vedere su link, siti web

Mercoledì 28 settembre al San Paolo si affrontano Napoli e Benfica, nel big match della seconda giornata del Gruppo B della fase a gironi della Champions League.




Come arrivano Napol e Benfica al match

Il Napoli è reduce dal'ottimo successo in campionato contro il Chievo, battuto 2 a 0 al San Paolo in un match che i ragazzi di Sarri hanno dominato e in cui il tecnico ha avuto importanti conferme da Gabbiadini e Allan. In Champions è invece arrivata una vittoria nella prima gara, giocata in trasferta contro la Dinamo Kiev: l'obiettivo del Napoli ora è vincere e blindare il primo posto in quello che è uno scontro diretto per la leadership del raggruppamento.

Il Benfica in campionato viaggia che è una meraviglia, con 5 vittorie e un pari: nell'ultimo turno ha battuto 2 a 0 in trasferta il Chaves, che era imbattuto fino ad oggi. Se in campionato le cose vanno a gonfie vele lo stesso non si può dire della Champions, dove all'esordio è arrivato un pari-beffa contro il Besiktas che costringe i lusitani a non poter sbagliare contro il Napoli.

Le probabili formazioni in campo

Il Napoli giocherà sicuramente con il 4-3-3, ma i dubbi di Sarri sono ancora tanti e riguardano mediana e attacco. Nel primo dei due reparti è da scegliere chi tra Allan e Zielnski andrà ad affiancare Hamsik e Jorginho, mentre in avanti l'unico inamovibile sembra Callejon, con le altre due maglie del tridente ancora tutte da assegnare.

Il Benfica giocherà invece con un 4-2-3-1 e dovrà far fronte a diverse assenze: mancheranno sicuramente Samaris e Rafa Silva, così come Jonas. Inoltre ci sono seri dubbi sulla possibilità di schierare Danilo e Jardel. Le uniche note liete arrivano dalla certezza di poter contare su Mitroglu, spesso accostato alle squadre italiane negli anni scorsi e su Pizzi, vero e proprio faro del centrocampo lusitano.

I protagonisti più attesi del match

Nelle file del Napoli il più atteso è senza dubbio Marek Hamsik, arrivato contro il Chievo a 100 reti con la maglia azzurra e ormai vero e proprio leader di questo Napoli.

Nel Benfica invece tutti si aspettano molto da Mitroglu, che dovrà trascinare la squadra in un match complicato, dove l'unico risultato che può andare bene al Benfica è la vittoria.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il