BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Benfica streaming. Dove vedere live gratis

Mercoledì sera torna di scena la Champions League al San Paolo, dove Napol e Benfica si affrontano nella seconda giornata del Gruppo B, comprendente anche Dinamo Kiev e Besiktas.




La situazione delle due compagini

Il Napoli arriva al match contro il Benfica sulle ali dell'entusiasmo per la vittoria contro il Chievo, la quale ha confermato i partenopei al secondo posto, ad un punto dalla Juventus. Ora arriva il Benfica, in un match che se dovesse concludersi con una vittoria come contro la Dinamo Kiev nel primo confronto del girone, lancerebbe il Napoli verso la qualificazione.

Il Benfica tuttavia sembra aver assorbito la botta del pareggio all'esordio in Champions, maturato contro i turchi del Besiktas: in campionato la squadra di Texeira sta provando a fare il vuoto e le cinque vittorie ed un pareggio in sei giornate testimoniano come i lusitani siano in un buono stato di forma. Il match contro il Napoli è da vincere e sicuramente Texeira ha preparato il match in modo da non ripetere gli errori fatti contro i turchi nella prima partita del girone.

Le probabili formazioni

Sarri per questo match sembra non avere dubbi. Il suo Napoli giocherà con il consueto 4-3-3 e Gabbiadini si riaccomoderà in panchina pur avendo offerto finalmente una prestazione convincente contro il Chievo Verona. Al centro dell'attacco del Napoli tornerà Milik, a cui Sarri chiede un contributo in zona goal così come contro la Dinamo Kiev. La formazione è praticamente decisa e l'unico ballottaggio è quello che riguarda Mertens ed Insigne, con il secondo leggermente favorito sul belga, che risulta da sempre più utile a partita in corso.

Il Benfica è invece alle prese con diverse assenze che potrebbero condizionarne il match. Non saranno sicuramente del match Samaris, Jonas e Rafa Silva e come se non bastasse anche Danilo e Jardel potrebbero dover saltare il match del San Paolo. Per Texeira le certezze sono Julio Cesar in porta, Luisao in difesa e Mitroglu in attacco.

Chi parte favorito per i bookmakers?

Il match tra Napoli e Benfica si presenta molto equilibrato, ma i bookmakers vedono comunque favorito il Napoli, sia per il gioco espresso finora dai partenopei, sia per le tante assenze con cui il Benfica si ritrova suo malgrado a dover fare i conti in un match già decisivo per la stagione europea.

Napoli Benfica si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RSI, La2, RTL e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Champions League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il