BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming Napoli Benfica live gratis diretta. Dove vedere

Match per la vetta del gruppo B della fase a gironi di Champions League quello che al San Paolo vede di fronte il Napoli di Sarri e il Benfica di Texeira.




La situazione di Napoli e Benfica alla vigilia

Se si eccettua il pari di Pescara alla prima giornata, la stagione del Napoli è partita ottimamente, come nessuno si aspettava. I ragazzi di Sarri sono incollati alla Juventus in campionato e in Champions sono partiti con il piede giusto, andando a vincere su campo della Dinamo Kiev e mettendo subito il Benfica, oggi costretto a vincere, con le spalle al muro.

E a proposito del Benfica, i lusitani in campionato si sono resi protagonisti di un ottimo avvio, come testimoniano le cinque vittorie e un pareggio in sei giornate di campionato, ritmo di marcia che finora ha garantito il primo posto agli uomini di Texeira. Le note dolenti sono però in Champions League, dove nell'esordio in casa contro il Besiktas è arrivato un pareggio che è suonato come una mezza sconfitta e che ora costringe il Benfica a cercare i tre punti in casa del Napoli, impresa non propriamente semplice.

Probabili titolari e moduli delle squadre

Sarri ha alcuni dubbi di formazione in vista del match contro il Benfica. Il tecnico del Napoli non sa se attuare un po'di turnover e quindi dare modo a giocatori quali Rog e Maksimovic di fare il proprio esordio in maglia azzurra, oppure affidarsi ai titolari per un match che si presenta comunque delicato e importante, perchè una vittoria vorrebbe dire mettere una seria ipoteca sulla qualificazione. Le certezze del Napoli si chiamano Hamsik, Callejon e Milik, i quali sicuramente giocheranno e saranno chiamati a trascinare la squadra verso un'altra impresa.

Dall'altra parte il Benfica si presenta rimaneggiato a causa di diverse assenze e le uniche certezze per Texeira sono la presenza di Julio Cesar tra i pali, di Luisao al centro della difesa e del bomber greco Mitroglu come terminale offensivo del 4-2-3-1 con cui i lusitani scenderanno in campo nella probabile bolgia del San Paolo.

Chi sarà l'arbitro dell'incontro?

A dirigere il match tra Napoli e Benfica è stato designato Brych, arbitro tedesco che non evoca grandi ricordi al Napoli. Diresse lui il ritorno degli ottavi della Champions 2011/2012 in cui il Napoli fu eliminato 4 a 1 ai supplementari dal Chelsea.

La partita Napoli Benfica verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014 2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il