BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Benfica streaming gratis link, siti web. Dove vedere (aggiornamento)

Sarà il Benfica a testare le ambizioni europee del Napoli: la squadra di Maurizio Sarri vuole restare a punteggio pieno e in testa al Gruppo B, e per farlo dovrà battere i lusitani mercoledì sera.




VERSO L'INCROCIO DI MERCOLEDÌ:

SOLD-OUT AL SAN PAOLO? - Per la prima volta in stagione, la tana degli azzurri potrebbe far registrare il tutto esaurito. Può sembrare strano ma fino ad ora non è stato così, anche per via della contestazione che una frangia del tifo porta avanti da mesi contro la gestione di De Laurentiis e nonostante i buoni risultati sportivi raggiunti con lui. Per l'esordio casalingo in Champions League, tuttavia, il San Paolo dovrebbe vestirsi a festa e, complice l'appuntamento delicato contro il Benfica, potrebbe esserci il colpo d'occhio delle grandi occasioni.

UN BENFICA INDEBOLITO - Quello che scenderà in campo mercoledì sera sul terreno di gioco dei partenopei è un Benfica che si presenterà comunque da campione in carica del Portogallo ma nettamente indebolito rispetto agli anni precedenti: soprattutto la partenza dell'argentino Gaitan verso l'Atletico Madrid non è stata ancora metabolizzata e il tecnico Rui Vitoria ora spera che la nidiata di giovani talenti che è approdata in prima squadra cresca bene e velocemente. Il match con la formazione di Sarri sarà per loro un importante test di maturità.

LE SCELTE DI SARRI E RUI VITORIA:

L'UNDICI DEL NAPOLI - Tornano i due terzini titolari e anche Allan a centrocampo, dopo il mini turn-over applicato contro il Chievo Verona. In avanti, invece, ci sarà ancora lo stakanovista Callejon, con Milk che rimpiazzerà Gabbiadini e Mertens che potrebbe relegare ancora in panca Insigne.

LA POSSIBILE RISPOSTA DEL BENFICA - Difesa a quattro anche per gli ospiti, con Fejsa a giocare davanti al pacchetto arretrato e i sudamericani Cervi e Salvio a provare a ispirare il giovane Guedes, schierato da riferimento avanzato.

I PRONOSTICI DEI BOOKIES:

SI PUNTA SUL NAPOLI - Stando ai bookies, i favori del pronostico vanno tutti ai partenopei che, quindi, godono di una quota non propriamente alta (1.67); invece, il possibile colpaccio esterno del Benfica è ritenuto meno probabile e per questo il segno 2 pagherebbe 5.75 volte la giocata.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il