BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Benfica streaming per vedere su link, canali tv, siti web

Napoli e Benfica si affrontano nella seconda giornata di Champions League, prevista per il giorno 28 settembre alle ore 20.45.




Due leader al confronto

La formazione del Napoli e del Benfica sono attualmente le leader dei loro rispettivi campionati nazionali.
Gli azzurri, infatti, si trovano ad un solo punto di distanza dalla Juventus mentre, il Benfica, ha ottenuto diversi ottimi risultati nella competizione portoghese, riuscendo a strappare la prima posizione frutto di cinque vittorie ed un pareggio che trasforma la formazione portoghese in una vera e propria minaccia per la formazione del Napoli.

Due situazioni differenti in Champions

Situazioni invece differenti in Champions League, dove il Napoli è riuscito a trionfare, seppur con qualche difficoltà, contro la quotata Dinamo Kiev, in uno scontro calcistico che ha regalato diverse emozioni agli spettatori.
Nulla da fare invece per il Benfica, che rimane a quota un punto visto il pareggio con la formazione del Besiktas, la quale è stata in grado di fermare gli avversari portoghesi, tenendoli ben incollati sul punteggio di una rete per parte.

Il girone e la classifica

Visti i risultati ottenuti dalla due formazioni nel corso della prima giornata del torneo, il Napoli è il leader del suo girone, con tre punti totali e due di distacco dal Benfica e dal Besiktas.
La formazione portoghese sicuramente farà il possibile per poter ottenere la vittoria durante la partita finale e proprio per questo, il Napoli, dovrà prestare la massima attenzione.

Come si evolve la classifica

Napoli che ha un mirino sulle sue spalle: una sconfitta ora potrebbe compromettere il suo percorso nella competizione mentre, un pareggio o una vittoria rappresentano degli ottimi risultati che non devono essere sottovalutati.
Al Benfica serve invece una vittoria non solo per potersi classificare momentaneamente prima nel girone, ma anche per poter evitare di essere sorpassata da Dinamo Kiev o dallo stesso Besiktas, che potrebbero essere la vera sorpresa di questo particolare torneo.

Il pronostico della sfida

Napoli e Benfica rappresenta un tipo di sfida calcistica complessa da pronosticare, visto che entrambe le formazioni sembrano essere pronte a tutto pur di poter ottenere la vittoria.
Napoli leggermente favorito in questa sfida calcistica, ma attenzione all'ombra del pareggio: la doppia quota con vittoria degli azzurri e pareggio è quella maggiormente indicata.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il