BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Roma Astra gratis live siti web Rojadirecta, link. Dove vedere in alta qualità, alternative Sky in alta qulaità

Aumentano le offerte per vedere in diretta streaming da smartphone, tablet e PC le gare di Europa League.




Ancora un interessante turno della fase a gironi dell'Europa League, le cui gare possono essere viste anche in diretta streaming da smartphone, tablet e PC. Il punto di riferimento legale è Sky. Il canale satellitare permette ai suoi abbonati di replicare l'esperienza del real time offerta attraverso la diretta TV anche sui display di smartphone e tablet grazie all'app Sky Go. L'applicazione è compatibile anche con iPad, iPad mini e iPad Air, ma solo se non sono stati oggetto di jailbreak. Il software consente comunque di vedere il resto della programmazione proposta dal canale satellitare, anche a carattere non sportivo ovvero programmi, film e serie TV sulla base del pacchetto a cui si è abbonati.

Ma c'è anche un'altra possibilità per vedere le partite di Europa League ed è quella di Now TV, piattaforma web attraverso cui acquistare anche singoli appuntamenti e senza necessità di sottoscrivere alcun contratto. In questo momento c'è l'opportunità di fare proprio un mese di programmazione a 19,99 euro al mese che comprende anche le sfide della Serie A e della Serie B, con tanto di interviste esclusive, mosaico interattivo, telecamere negli spogliatoi e commenti di giornalisti ed ex calciatori. In alternativa, una singola partita costa 9,99 euro mentre è possibile sottoscrivere l'abbonamento Squadra del cuore, al costo di 99,99 euro, con cui vedere in diretta streaming tutte le partite stagionali della squadra selezionata.

Più precisamente, i dispositivi compatibili con Now TV sono PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l’accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Da segnalare la possibilità di vedere tutte le partite dell'Europa League con commento in lingua inglese sul sito skysporthd.it, purché l'abbonamento includa il pacchetto Sky Sport attivo. Attenzione a trovare e fruire di soluzioni illegali: Sky, come dimostra il caso di Rojadirecta, sta cercando il modo di comminare multe. Una partita delle squadre italiane impegnate in Europa League viene proposta in chiaro e per tutti su TV8, raggiungibile sul canale 8 del digitale terrestre o digitando il numero 121 del telecomando Sky, con l'aggiunta degli highlights di tutte le altre partite. Per gli amanti della radiocronache, segnaliamo l'app RadioRai, gratuitamente scaricabile su smartphone e tablet, con il commento in diretta di tutte le partite del turno di Europa League, incluse quelle di Inter, Roma, Fiorentina e Sassuolo. Chi abita al confine può infine provare a collegarsi al satellite al canale svizzero RSI La2, a quello svizzero tedesco RTL o a quello austriaco ORF.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il