Partite in streaming Astra Giurgiu-Roma in live diretta su streaming siti calcio e Rojadirecta

Ed eccoci al ritorno della Roma contro Astra Giurgiu, tutta una altra sfida davvero da quella iniziale.

Partite in streaming Astra Giurgiu-Roma


AGGIORNAMENTO: Rispetto all'andata per la Roma questa sarà una passaggiata che probabilmente si voleva anche fare a meno visto gli impegni prossimi che non sono dei più semplici. Nello stesso tempo, comunque, massima concetrazione per evitare brutte figure in campo europeo.

La Roma si deve riscattare

Un bel successo in Europa League sarebbe il miglior modo per dimenticare Torino e mettere a tacere anche quelle piccole voci che si sono sentite dopo che la squadra, domenica contro i granata, è apparsa abbastanza spenta. Sarebbe anche la giusta maniera per festeggiare i 40 anni del suo capitano, che proprio domenica ha messo a segno il suo 250esimo goal con la maglia giallorossa ed è pronto a contribuire anche nella partita contro i romeni.

I romeni sconfitti in casa nel primo turno

L’Astra Giurgiu, formazione esordiente nella manifestazione, ha iniziato con una sconfitta casalinga, contro i viennesi dell’Austria, e per la formazione allenata da Sumudica arriva subito un altro incontro difficile, per non dire impossibile. I campioni di Romania erano retrocessi nella fase a gironi della Europa League, dopo essere stati battuti, dal Copenhagen nei preliminari di Champions League, con un pareggio casalingo ed una pesante sconfitta in trasferta per 3 – 0.

Diversi cambi per Spalletti

A difendere la porta della Roma tocca questa volta al brasiliano Allison, con davanti una linea a quattro con Bruno Peres e Juan Jesus sulle fasce laterali, mentre al centro, visto l’infortunio di Vermaelen e la squalifica che deve scontare Emerson, sarà Fazio a fare coppia con Manolas, uomo inamovibile nella difesa di Luciano Spalletti. Il tecnico giallorosso schiera a centrocampo Paredes, insieme a Nainggolan e Gerson, con De Rossi ancora fermo per la squalifica e Strootman in panchina per scelta tecnica. Infine l’attacco, composto da Perotti ed El Shaarawy con l’inserimento di Iturbe dal primo minuto. In panchina Totti, pronto ad entrare per aiutare la squadra e prendersi la standing ovation del pubblico.

Lo schieramento della formazione romena

Astra Giurgiu in campo con il 4-2-3-1 ed una sola punta di ruolo, Aloibec, che dovrà cercare di infastidire la ripartenza dell’azione romanista; dietro di lui i tre che hanno l’impegno di creare gioco sono Teixeira, Boudjemaa e De Amorin. Boldrin e Takavuki occupano i due posti in mediana, mentre in porta ci sarà Lung, con davanti i terzini Queiros e Moraes, ed i due centrali Gaman e Gerardo Alves, per una formazione comunque dedita maggiormente a coprire che a costruire in avanti, e per questo pericolosa negli eventuali contropiede che la Roma dovesse concedere.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma Astra, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il