BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Astra streaming live. Dove vedere link (aggiornamento)

Nella prima in casa dell’Europa League pronostico favorevole alla formazione di Spalletti opposta ad una formazione romena, l’Astra Giurgiu.




Roma attesa al riscatto

C’è grande attesa a Roma per l’incontro di giovedì in Europa League. Attesa che va oltre la sfida ai romeni, e che si riallaccia alla gara persa in campionato a Torino, contro la formazione di Mihajlovic. Anche in Europa però la Roma deve cambiare passo ed al pareggio sul campo del Viktoria Pilzen deve seguire una vittoria, possibilmente accompagnata dal bel gioco, cosa che il gruppo di Luciano Spalletti è certamente in grado di fare.

Sarà festa anche per Totti?

Francesco Totti si è fatto il regalo in anticipo per il suo compleanno, caduto martedì, segnando domenica al Torino, la sua 250esima rete con la Roma. In questa gara il 'pupone' potrebbe farsene un altro, a patto che Spalletti lo schieri in campo. In queste ultime giornate Totti ha fatto vedere di stare bene, anche se non ha chiaramente la possibilità di restare in campo per l’intera durata della gara ed è quindi probabile che il tecnico di Certaldo lo utilizzi come in altre occasioni, facendolo partire dalla panchina.

L’Astra Giugiu arriva a Roma con zero punti

Nella prima gara, disputata due settimane fa davanti al suo pubblico, l’Astra non è riuscita a conquistare nessun punto, lasciando via libera all’Austria Vienna, che si è imposta per 2 – 3 nonostante abbia dovuto giocare uno spezzone di partita in 10 uomini per una espulsione. I romeni sono andati a rete con il centravanti Alibec e con il difensore Saponaru, due uomini che faranno parte dell’undici iniziale anche nella gara dell’Olimpico.

Le scelte di Luciano Spalletti

Nelle scelte di Spalletti sono previsti diversi turnover, ad iniziare dal portiere con Allison che prenderà il posto del polacco Szczesny. mentre nel reparto avanzato sarà di nuovo in campo Iturbe che dovrebbe comporre un terzetto di 'pesi leggeri', con Perotti ed El Shaarawy, mentre Salah riposerà, e Spalletti si porterà in panchina sia Totti che Dzeko. A centrocampo perdura l’assenza di De Rossi per la squalifica e Spalletti appare intenzionato a dare un turno di riposo a Strootma, con il centrocampo della Roma che avrà come titolare il solo Nainggolan, con Gerson e Paredes insieme a lui. In difesa entra Fazio, ad affiancare Manolas, e si riposa Florenzi con l’ingresso di Juan Jesus.

La risposta dell’Astra Giurgiu

Lo schieramento in campo della formazione di Sumudica sarà il 4-2-3-1. Unica punta Alibec, che spera di bissare la rete della prima giornata. Alle sue spalle tre uomini adatti più a creare che a distruggere gioco, come Boudjemaa, Texeira e De Amorin. A contrastare sul nascere l’azione giallorossa sono chiamati i due mediani, Lovin e Budescu. Tra i pali sarà schierato Lung, con Saponaru e Maranhao in veste di difensori laterali e Gerardo Alves con Fabricio centrali. Uno schema che potrebbe in alcune fasi della partita trasformarsi anche in un 4-1-4-1, con l’uscita di De Amorin e l’ingresso di Niculescu. L’Astra cercherà poi di sfruttare quanto più è possibile le occasioni in contropiede.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma Astra con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il