BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Astra streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Secondo turno di Europa League per la Roma, con la squadra di Spalletti che affronterà l'Astra. L'obiettivo per i giallorossi è quello di vincere e mettersi al primo posto del girone.




Analisi del match

Dopo la sconfitta pesante di Torino in Campionato la situazione della Roma è quella di un club che ha bisogno di una scossa per scuotere le polemiche e guardare con ottimismo al futuro. Nel Gruppo E i giallorossi hanno un solo punto, ma battendo i rumeni potrebbero conquistare il primo posto, purché il Viktoria Plzen perda con l'Austria Vienna.

L'Astra è reduce da due brillanti vittorie nel Campionato rumeno ma, in Europa League, è bloccata ancora a zero punti in classifica. Una vittoria contro la Roma potrebbe dare agli uomini allenati da Sumudica una spinta in più per fare bene in questa competizione e qualificarsi ai sedicesimi.

La formazione della Roma

Spalletti nella gara di domenica con il Torino ha visto la sua squadra esprimere un gioco molle, dove gli errori individuali hanno inciso in negativo. Con l'Astra bisognerà fare una partita perfetta sfruttando la potenzialità di una rosa che, sulla carta, non dovrebbe soffrire i rivali. Per il suo 4-3-3 Spalletti inserirà tra i pali Allison, mentre in difesa Bruno Peres tornerà a fare il centrale di reparto insieme a Juan Jesus. A centrocampo l'insostituibile Nainggolan, e in attacco ci sarà la possibilità di vedere il tridente composto da Perotti, El Shaarawy e il talentuoso Iturbe, giocatore che vuole riscattarsi davanti ai suoi tifosi.

Lo schieramento tattico dell'Astra

La squadra rumena arriverà giovedì sera all'Olimpico con l'obiettivo di vincere il match. Per questo motivo Sumuduca punterà sui suoi uomini migliori. In difesa Morais e Queiros garantiranno una maggiore copertura tra le linee, mentre i due mediani di centrocampo saranno il giovane Boldrin e Takayuki. L'unica punta sarà Alibec, affiancato da Teixeira e Boudjemaa, giocatori schierati sugli esterni d'attacco che, grazie alla loro qualità, potrebbero impensierire la difesa della Roma.

Pronostici sulla partita

Le gare di Coppa sono sempre incerte ed è difficile puntare su un risultato affidabile al cento per cento. I pronostici vedono un Over a 2.50, da abbinare o al pareggio o al segno 1, con una vittoria netta della Roma che dovrebbe battere l'Astra senza troppe difficoltà.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Roma Astra con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il