BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Astra streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

La Roma non vive un momento semplice ee per uscirne cerca una vittoria in Europa League, dove giovedì sera, sarà impegnata nella sfida interna contro l'Astra Giurgiu.




Situazione nel girone.
La Roma ha bisogni di tre punti non solo per calmare la situazione in un'ambiente che appare incandescente, ma anche perché il debutto nella competizione continentale non è stato dei migliori. Infatti i giallorossi hanno ottenuto solo un pareggio in casa del Viktoria Plzen, un pareggio anche sofferto per i giallorossi, che hanno mostrato una fase difensiva in netta difficoltà e hanno subito più volte di subire la seconda rete. Certo sulla carta questa sfida appare molto favorevole ai giallorossi, visto che l'Astra Giurgiu sembra essere la cenerentola del girone.

Eppure i campioni di Romania hanno fatto sudare le sette camicie a una squadra molto dotata tecnicamente come l'Austria Vienna, con questi ultimi che hanno vinto col punteggio di 3 a 2. Quindi un'Astra Giurgiu che si presenta più ostico di quello che può sembrare e la Roma non può permettersi in alcun modo di sbagliare approccio alla gara. In questi giorni la squadra giallorossa è stata anche distratta dal compleanno di Francesco Totti, che compie 40 anni. Un evento che va sicuramente festeggiato, onorato, ma la Roma non deve dimenticare che ha una gara vitale per il suo futuro europeo.

Spalletti pensa a tanti cambi.
La Roma dovrebbe presentarsi in campo con diversi cambi rispetto agli undici che hanno perso a Torino contro i granata per 3 a1. Il primo cambio si terrà in porta, con Allison che giocherà titolare. Il portiere, titolare della nazionale brasiliana, si aspettava di sicuro un impegno maggiore, ora vuole sfruttare questa occasione per dimostrare a Spalletti che lui merita la maglia di numero 1. In difesa, nonostante i disastri combinati a Torino, conferma per la coppia centrale formata da Manolas e Fazio, anche perché Vermaelen è fuori e Juan Jesus dovrà fare il terzino sinistro, visto che a destra giocherà Bruno Peres, con Florenzi che riposerà.

Per quando riguarda l'Astra Giurgiu, mister Sudumicà potrebbe scegliere un modulo molto offensivo, un 4-2-3-1 che prevede la presenza di De Amorin, un giovane ragazzo seguito da diverse società inglesi che vorrà sicuro mettersi in mostra contro una big europea come la Roma.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma Astra con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il