BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Astra streaming live per vedere link, canali tv, siti web

Una partita delicata attende la Roma nella seconda giornata di Europa League, i giallorossi infatti se la dovranno vedere con i campioni di Romania dell'Astra Giurgiu.




Una settimana particolare per la Roma.
Questa settimana è stata molto particolare finora per la Roma, che al proprio interno e non solo, ha vissuto emozioni molto diverse. La settimana è iniziata malissimo, con la sconfitta di domenica che è arrivata contro il Torino: un 3 a 1 netto, che ha messo ancora in evidenza gli enormi limiti difensivi e caratteriali dei giallorossi. Nella giornata di martedì invece c'è stato un lieto evento, che ha portato il buonumore in casa giallorossa, ossia i 40 anni di Francesco Totti. Totti è un mito per la Roma, ha scritto la storia di questa maglia e di questa città e merita tutti gli elogi del caso, tuttavia tutto questo caos mediatico verso di lui rischia di distrarre i giallorossi.

L'Astra Giurgiu arriva a questa gara consapevole della forza della Roma, tuttavia nella gara di esordio di Europa League ha dimostrato di essere una squadra molto forte dal punto di vista offensivo, con delle individualità molto importanti e con delle idee di gioco ben sviluppate.

I probabili 22 di Roma Astra Giurgiu.
La Roma applicherà un ampio turnover per questa partita e scenderanno in campo quei giocatori che hanno avuto poco spazio finora, in particolare in difesa spazio per Juan Jesus nel ruolo di terzino sinistro: il giocatore ex Inter finora non ha trovato grande spazio nell'undici titolare e quelle poche partite che ha giocato ha combinato solo disastri, quindi va alla ricerca di riscatto. In mediana riposo per Strootman e De Rossi, spazio quindi a Paredes e Gerson, con il primo che vuole dare importanti conferme dopo un inizio di stagione positivo e il secondo che vuole mettersi in mostra e dimostrare di poter meritare una maglia da titolare. In avanti Dzeko riposerà, ed è ballottaggio tra Perotti e Totti su chi farà il centravanti, mentre le altre due maglie saranno prese da Iturbe ed El Shaarawy.

L'Astra Giurgiu scenderà in campo con un offensivo 4-2-3-1. Tra i punti di forza dei campioni di Romania ci sono sicuramente i due terzini, in particolare sulla corsia di destra occhio a Queiros, mentre sulla sinistra bisognerà fare attenzione ai cross tagliati che sa mettere in mezzo J.Morais.

La partita Roma Astra verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma Astra con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il