BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Astra streaming per vedere

Dopo la brutta sconfitta rimediata in campionato contro il Torino, la Roma spera di trovare risposte positive in Europa League, dove nella seconda giornata, dovrà ospitare l'Astra Giurgiu.




Una gara da non sottovalutare.
L'Astra Giurgiu è una squadra rumena, che ha vinto il campionato nazionale, quindi una squadra da prendere con le molle. Già troppe volte in passato, soprattutto in ambito europeo, la Roma ha sottovalutato impegni contro squadre che sembravano più deboli e sono arrivate sonore sconfitte, ecco perché Spalletti sta cercando di tenere tutti sulla corda, soprattutto dopo la debacle di Torino. Infatti contro i granata è arrivata una netta sconfitta per 3 a 1, che ha messo in evidenza tutti i limiti, tecnici e di personalità, che ha questa squadra. Spalletti ha deciso di richiamare duramente la squadra e di sottoporla a due sedute di allenamento fino alla gara di domenica contro l'Inter.

Quindi la pressione sarà tutta sulla Roma, anche perché l'Astra Giurgiu arriva all'Olimpico senza nulla da perdere e si sa bene che quando si gioca senza pressione possono venire fuori prestazioni eccezionali, inoltre ci sarà un'invasione dei tifosi dell'Astra Giurgiu, con oltre 5mila tifosi rumeni previsti sugli spalti.

Le probabili formazioni di Giovedì Sera.
La Roma scenderà in campo con il 43-3 e ci sarà un ampio turnover, soprattutto in avanti, dove nel tridente ci saranno El Shaarawy, Perotti e Iturbe. Tutti e tre i giocatori, in questo particolare momento, sembrano essere fuori dagli schemi di Ppalletti, in particolare stupisce il poco spazio dato a perotti, un giocatore che nel girone di ritorno dello scorso campionato, impiegato nel ruolo di falso mueve, ha fatto benissimo,ecco perché Spalletti decide di riproporlo in questo modo. In mediana spazio per il giovane brasiliano Gerson, del quale si parla un gran bene, ma che finora non è stato in grado di giustificare gli oltre 15 milioni di euro che la Roma ha speso per acquistarlo.

L'Astra Giurgiu invece scenderà in campo con un offensivo 4-2-3-1, proprio il reparto offensivo rappresenta il punto di forza di questa squadra, visto che fanno parte della linea dei trequartisti giocatori molto tecnici come Teixera, mentre in avanti occhio alle giocate dell'ex interista Alibec, giocatore molto forte tecnicamente.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Roma Astra con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il