Roma Villarreal streaming live gratis. Dove vedere diretta in chiaro (in aggiornamento)

Dopo essersi lanciata in campionato, la Roma cerca nuove risposte positive in Europa League, dove ospita il Villarreal.

Roma Villarreal streaming live gratis. D


AGGIORNAMENTO: Ci siamo. Ormai tutto è pronto per la sfida, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Che potrebbe celebrare un altro traguardo raggiunto da Totti. In caso di gol il capitano sarebbe il realizzatore più anziano nella storia della competizioni. Chapeau 

AGGIORNAMENTO: Con la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League ormai in tasca Luciano Spalletti avrà la possibilità di far giocare chi fino ad ora è stato impiegato meno. Ma il tecnico di Certaldo non vuole cali di tensione e per la sfida contro il Villarreal ha convocato tutta la rosa, a parte i lungo degenti Nura e Florenzi. 

Clima disteso in casa Roma per una partita, questa con il Villarreal, che serve solo per far giocare le seconde linee e onorare la competizione europea. Non sembrano esserci le condizioni per un ribaltone dopo il netto risultato della gara di andata.

Roma Villarreal formazioni e incertezze

Spalletti non manderà in campo la formazione migliore. La netta vittoria nella gara di andata lo mette al sicuro da sorprese e può permettersi di assegnare una maglia da titolare, chi fino a questo momento, ha assaggiato poco l'erba del campo. Tra questi dovrebbe esserci l'argentino Diego Perotti.

Un anno dopo la Roma è di nuovo alle prese con il contratto di Totti. Solo che stavolta a tirare in ballo il rinnovo del numero 10 non è stata la stampa bensì Luciano Spalletti. Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dopo il netto successo sul Torino hanno spiazzato più o meno tutti a Trigoria. Il capitano giallorosso in primis, che esattamente un anno fa veniva allontanato dal centro sportivo alla vigilia della gara con il Palermo per l'intervista rilasciata alla Rai. L'uscita di Spalletti è arrivata in netto fuorigioco: nessuno aveva infatti chiesto all'allenatore di esprimersi sull'argomento. Il rinnovo che interessa, d'altronde, è un altro: il suo. Su cui ormai da mesi il diretto interessato ha però alzato una cortina di fumo, mettendo tutto in stand-by e rimandando ogni discorso a fine stagione. Il club ha deciso di rispettare la tempistica imposta da Spalletti.

Roma Villarreal streaming: come fare per vedere

Roma Villarreal viene trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport che mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go. Si tratta della porta di accesso per vedere la gara in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Ma occorre tenere anche presente che Sky, accanto alla proposta esclusivamente per i suoi abbonati, ha perfezionato una piattaforma web, Now TV, raggiungibile da tutti ovvero anche da chi non ha un contratto con Sky. E tra i tanti terminali supportati per lo streaming di Roma Villarreal con Now TV ci sono anche Mac e PC.

Accanto a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono lo streaming anche sui loro siti Internet. Anche se la questione presenta ancora molti punti da chiarire, lo streaming degli incontri di Europa League attraverso i siti dei canali satellitari che hanno acquisito i diritti per la diretta radiotelevisiva, può rappresentare una possibilità da prendere in considerazione. In Spagna si può tentare con Atresmedia e TV3, in Svezia con MTGm in Suriname con STVS, in Serbia con RTS, in Russia con Match TV, in Svizzera con SRG SSR, in Slovacchia con RTVS, negli Stati Uniti d'America con Fox, in Turchia con TRT, in Slovenia con Pro Plus.

Ecco infine i siti dei bookmaker per vedere Roma Villarreal: così come capita con gli spazi web dei canali satellitari non è sicuro riuscire a vedere le gare in live streaming poiché nella maggior parte dei casi è necessario avere un conto aperto ed essere attivi con lo stesso sito a suon di puntate, ma si può facilmente provare.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il