BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Astra streaming live gratis link migliori, siti web. Dove vedere (aggiornamento)

Settimana cruciale per il futuro della Roma che tra compleanni e polemiche si prepara ad affrontare la gara di Europa League contro l'Astra Giurgiu, incrocio cruciale per la qualificazione.




Settimana difficile per Spalletti.
Non sono stati giorni facili per l'allenatore della Roma, che prima ha dovuto ingoiare la brutta sconfitta rimediata in casa del Torino e poi ha dovuto leggere le dure parole che Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti ha lanciato contro di lui. In particolare la celebre show girl lo ha definito un piccolo uomo perché non è in grado di reggere la presenza di un campione come Totti nello spogliatoio, parole molto dure e forse anche cattive quelle della Blasi, nei confronti di una persona che invece ha sempre detto di stimare Totti e le scelte che fa le fa solo per un motivo tattico e soprattutto per il bene della Roma.

In questo clima difficile il tecnic friulano (che forse ha anche troppa pazienza e al quale vengono date colpe che non sono sue, e che la società dovrebbe tutelare di più) sta cercando di preparare al meglio la gara di Giovedì sera. Avversaria della Roma sarà l'Astra Giurgiu, una squadra che non ha grossi fondamentali tecnici ma che ha una buona organizzazione di gioco e soprattutto in attacco sa essere molto temibile.

Le probabili formazioni.
Spalletti darà spazio a chi ha giocato di meno e cercherà di far riposare i big, anche perché poi domenica sera ci sarà la gara contro l'Inter, altro confronto che può dire tanto sul futuro della Roma. In particolare in difesa turno di riposo per Florenzi, con Bruno Peres che giocherà finalmente nel suo ruolo naturale e Juan Jesus dirottato a sinistra, mentre Manolas e Fazio dovranno fare gli straordinari, visto che Vermaelen si è infortunato. In mediana riposo per Strootman e De Rossi, con Nainggolan che sarà affiancato dai giovani Paredes e Gerson, mentre in avanti fuori Dzeko, spazio per El Shaarawy e Perotti, mentre Spalletti ha ancora il dubbio se lanciare Iturbe oppure far giocare Totti da primo minuto.

L'Astra Giurgiu, allenata da Sudumica, che ha riportato il titolo nazionale in casa Astra dopo decenni, basa il suo gioco sul 4-2-3-1 e soprattutto fa affidamento in attacco all'esperienza di Alibec, giocatore che ha fatto anche parte della rosa dell'Inter del triplete.

Roma Astra si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Roma Astra con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il