BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming Roma Astra live gratis su migliori link, siti web. Vedere, dove e come

Una Roma in pieno caos dopo la batosta di Torino riceverà giovedì i rumeni dell'Astra Giurgiu: l'obiettivo è tornare subito a vincere e riconquistare la vetta nel proprio girone di Europa League.




UNA SFIDA INEDITA:

LA RAMANZINA DI SPALLETTI - Il KO rimediato a Torino ha lasciato le sue scorie: per questo motivo, Luciano Spalletti ha imposto allenamenti doppi per tutti e ha tenuto a rapporto la squadra, dal momento che le sconfitte cominciano a diventare troppe e, sia in campionato, sia in coppa, la Roma deve sempre correre. Contro i rumeni dell'Astra Giurgiu i giallorossi devono vincere dopo aver impattato solo per 1-1 in casa del Viktoria Plzen.

I BIANCONERI PROVANO A STUPIRE - Gli ospiti si presenteranno sul terreno dell'Olimpico da campioni in carica di Romania, anche se quest'anno l'avvio non è stato dei migliori e c'è stata anche l'eliminazione nei play-off di Champions League che ha determinato la retrocessione in Europa League. Riuscirà la formazione allenata da Marius Sumudica a sovvertire i pronostici della vigilia che lo danno per spacciato?

LE FORMAZIONI CHE SCENDERANNO IN CAMPO:

QUI ROMA: SPALLETTI CAMBIA TUTTO? - Per l'impegno europeo, sono tre i fattori che terrà presenti Spalletti nello stilare l'undici che scenderà in campo. Innanzitutto, alcune scelte punitive per alcuni dei protagonisti della disfatta di Torino; in secondo luogo, un po' di sano turn-over in vista della prossima sfida con l'Inter; infine, la volontà di dare spazio alle seconde linee e a chi ha visto poco e nulla il campo. In avanti, ecco dunque Iturbe, El Shaarawy e il baby brasiliano Gerson.

QUI ASTRA GIURGIU: LE SCELTE DI SUMUDICA - I bianconeri di Giurgiu, invece, si presenteranno con un 4-2-3-1 molto dinamico, che diventa un 4-4-2 in fase di non possesso palla. Sumudica si affiderà in attacco ad Alibec, vecchia conoscenza del calcio italiano, mentre sulla trequarti ecco il terzetto di frombolieri composto da Boudjemaa, Teixeira e De Amorim.

L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE:

QUOTE ALTISSIME PER GLI OSPITI - Tutto facile per la Roma? Secondo i bookies, sì: la vittoria dei giallorossi è quotata a solo 1.23, mentre il segno X renderebbe sette volte la quota; infine, è data a 16.00 un'improbabile affermazione esterna dei rumeni.

La partita tra Roma Astra verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma Astra anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il