BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Astra streaming gratus. Dove vedere siti web (aggiornamento)

Archiviata la batosta subita dal Torino di Mihajlovic, la Roma di Spalletti vuol tornare a vincere: e un'occasione propizia potrebbe essere il match di Europa League contro il modesto Astra Giurgiu.




LE ULTIME NEWS SULLA GARA:

IL COMPLEANNO DI FRANCESCO TOTTI - Nonostante gli ultimi, deludenti risultati, il clima all'Olimpico sarà di festa: si tratterà infatti della prima gara che Francesco Totti disputerà da quarantenne. Per questo motivo, il tecnico Spalletti potrebbe in un sol colpo seppellire l'ascia di guerra col suo capitano e schierarlo dal primo minuto come regalo di compleanno, riservandogli la standing ovation dello stadio Olimpico.

L'ASTRA GIURGIU PROVA IL COLPACCIO - Gli ospiti, invece, vogliono provare a rovinare la festa alla Roma, come già aveva fatto il Viktoria Plzen nella prima gara della Roma nel girone europeo. I rumeni sono tuttavia un avversario abbordabile per i padroni di casa, ma con le seconde linee in campo e uno spogliatoio che i media descrivono come una polveriera, ecco che non è da escludere nemmeno un colpo a sorpresa.

GLI UNDICI PROBABILI:

RIPOSO PER I BIG DEL TRIDENTE - Turno di riposo per Dzeko, Salah e probabilmente anche per Perotti: Spalletti concederà minuti e spazio ad El Shaarawy e Iturbe, mentre potrebbero rivedersi i due brasiliani Juan Jesus e Gerson al posto rispettivamente di Bruno Peres e di Strootman; in regia, infine, tornerà l'argentino Paredes rimpiazzando così De Rossi mentre tra i pali sarà confermato Alisson, oramai designato titolare per le serate europee.

SI PUNTA TUTTO SU DENIS ALIBEC - I bianconeri dell'Astra Giurgiu invece confidano molto nella vena realizzativa di Denis Alibec, uno che l'Italia la conosce bene avendo militato alcuni anni fa nella Primavera dell'Inter: il 25enne ha condotto l'anno scorso i suoi al titolo di Romania ed è il riferimento avanzato nel 4-2-3-1 che schiererà Sumudica. Basterà la sua classe ad elevare il rango tecnico degli ospiti e sorprendere in contropiede la Roma?

BETTING E DINTORNI:

PRONOSTICO CHIUSO? - Con una quota di 16.00, i bookmakers lasciano poche speranze ai rumeni di uscire dall'Olimpico con la posta piena: maggiori sicurezze darebbe il segno 1 (proposto a 1.23) ma che sarebbe un moltiplicatore poco stuzzicante per gli scommettitori.

La partita Roma Astra verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma Astra, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali ORF, RSI, LA2 e RTL hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il