BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Astra streaming gratis live. Vedere link, siti web

Roma in campo per la prima vittoria in Europa League. Avversaria di turno la vincitrice dello scudetto in Romania, l’Astra Giurgu




Roma favorita nel pronostico

Il primo impegno casalingo in Europa League non dovrebbe rappresentare un problema per la formazione capitolina, che resta la favorita per la vittoria nel girone nonostante il mezzo passo falso del primo turno, un pareggio che aveva lasciato scontento Spalletti, sul campo del Viktoria Pilzen. In questa gara tutto sembra pronto per la conquista dei primi tre punti.

Roma in campo anche per ritrovare il gioco

Nella gara infrasettimanale la squadra di Spalletti va in campo anche per ritrovare il gioco che le è mancato a Torino, dove nel 'lunch match' di domenica scorsa è stata sconfitta per 3 – 1 dai granata. Certamente vedremo in campo molti sostituti, ma il tecnico di Certaldo, che dopo la sconfitta di domenica si è mostrato molto deluso del comportamento dei suoi, vuole vedere una pronta risposta. La sfida contro i romeni dovrebbe essere l’occasione giusta, anche per i giocatori solitamente meno impegnati per mettersi in luce.

Come si schiera la formazione giallorossa

Il primo cambio, nel 4-3-3 di Spalletti è in porta con il brasiliano Alisson che prende il posto da titolare, poi spazio in difesa alla coppia Bruno Peres – Juan Jesus sulle fasce, con l’ex Torino che torna su quella destra, sulla quale si esprime meglio. Fazio va a far coppia con Manolas al centro della difesa e Florenzi si gode un turno di riposo, lo stesso che avviene a centrocampo con De Rossi, per squalifica, e per l’olandese Strootman, per scelta dell’allenatore. A far reparto con il confermato Nainggolan ecco dunque Gerson e Paredes. In attacco la scelta è per la 'cavalleria leggera' con Iturbe che entra a dare manforte all’ex genoano Perotti e ad El Shaarawy. In panchina Totti, pronto a festeggiare anche in campo il suo 40esimo compleanno, caduto martedì scorso.

La risposta della formazione ospite

I romeni, dopo aver perso in casa la prima dall’Austria Vienna, a Roma cercheranno di ottenere almeno un punto, con una formazione abbastanza coperta, ed il tecnico, Marius Sumudica schiera il 4-2-3-1 con Lung in porta. A comporre la linea difensiva i laterali Queiros e Juan Morais, ed i centrali Victor G?man e Geraldo Alves; in mediana spingono Takayuki e Boldrin, mentre alle spalle dell’unica punta, Alibec, gioca il tridente formato da Boudjemaa, De Amorim e Teixeira.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche NowTV che permette di acquistare la partita Roma Astra per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il