BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Qarabag FK streaming migliori live gratis siti web, link. Dove vedere

Nel prossimo turno di Europa League la Fiorentina sarÓ impegnata in casa contro il Qarabag FK, un sfida che i viola devono vincere se vogliono avere possibilitÓ di passare il turno.




I viola reduci da un pareggio in Grecia.
Nella prima giornata della fase a gironi di Europa League infatti la Fiorentina ha pareggiato per 0 a 0 in casa del Paok Salonicco. Un debutto quindi non brillante da parte dei viola, che hanno giocato una gara sotto ritmo e che anche in Europa hanno evidenziato la loro sterilitÓ offensiva. In particolare si nota un Kalinic che non riesce ad essere pericoloso come nella passata stagione: il bomber croato infatti sta pagando la cessione di Marcos Alonso, visto che lo scorso anno il terzino spagnolo gli faceva tanti assist, mentre quest'anno con il suo addio i cross pericolosi in area scarseggiano. Paulo Sousa ha lanciato il giovane terzino Milic per sostituire lo spagnolo, ma in questo inizio di stagione la differenza tra i due si vede in modo evidente.

L'avversario della Fiorentina, il Qarabag FK, si trova nella stessa situazione dei viola, ossia ha rimediato un pareggio, contro lo Slovan Liberec. In questa partita si Ŕ vista una squadra che ha molte cartucce offensive, mentre in difesa vacilla parecchio, soprattutto sui calci piazzati, un fattore che la squadra di Paulo Sousa dovrÓ provare a sfruttare.

Chi scenderÓ in campo al Franchi.
La Fiorentina scenderÓ in campo con il collaudato 3-4-2-1 di questo inizio di stagione, ma potrebbero esserci diverse novitÓ rispetto allo scialbo 0 a 0 rimediato in campionato contro il Milan, in particolare in avanti ci sarÓ un turno di riposo per Kalinic e per Ilicic e al loro posto ci saranno Zarate e Babacar. Particolare interesse c'Ŕ nel vedere in campo il giovane attaccante di colore, che rispetto alla passata stagione sembra essere maturato e che spera di ritagliarsi un ruolo importante nella rosa viola, a partire giÓ dalla sfida contro il Qarabag. Turnover anche in difesa, dove De Maio e Salcedo giocheranno insieme dopo la staffetta che hanno vissuto in questo inizio di stagione, con Gonzalo Rodriguez che partirÓ dalla panchina.

Il Qarabag FK scenderÓ in campo con un solido 4-3-3 e tra gli uomini pi¨ interessanti di questa squadra spicca di sicuro l'attaccante Reynaldo, un attaccante forte sia da un punto di vista fisico sia da un punto di vista tecnico che pu˛ essere molto pericoloso per la retroguardia viola.

Il match Fiorentina Qarabag FK si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina Qarabag FK con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RSI, La2, RTL e Orf hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il