BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Qarabag FK streaming live gratis siti web, link. Dove vedere

La Fiorentina, dopo il periodo non brillante che sta vivendo in campionato, si immerge di nuovo nell'Europa League, dove nella seconda giornata, dovrà affrontare il Qarabag FK.




La situazione nel girone dei viola.
Questa gara può dire tanto per il discorso qualificazione, infatti dopo la prima giornata si ha una situazione di girone molto equilibrata, con tutte e quattro le squadre a 1 punto. In particolare la Fiorentina ha pareggiato per 0 a 0 in casa del Paok Salonicco.Un punto che può anche andare bene, considerando anche che è arrivato su un campo ostico contro una buona squadra di sicuro di buon livello, tuttavia la prestazione contro i greci è ampiamente rivedibile, infatti si è vista una Fiorentina lenta e compassata, che non ha saputo sfruttare il superiore tasso tecnico che comunque aveva rispetto ai greci.

Il Qarabag FK invece ha pareggiato in casa, per 2 a 2, contro lo Slovan Liberec. Qui si è vista una gara molto divertente, con due squadre che hanno provato a vincerla fino alla fine e con un Qarabag Fk che nonostante qualche limite individuale, soprattutto in difesa, ha mostrato buonissime trame di gioco, un avversario quindi che i viola non possono permettersi di sottovalutare.

I ventidue in campo a Firenze.
La Fiorentina potrebbe fare un pò di turnover rispetto alla gara di campionato contro il Milan, in particolare Paulo Sousa farà riposare Borja Valero: il centrocampista spagnolo, vero punto di forza dei viola in questo periodo, ha giocato tutte e tre le gare di campionato previste in una settimana e quindi ha bisogno di un turno di riposo, ecco perché potrebbe vedersi in campo Cristoforo, un giocatore che ha evidenziato grossi numeri tecnici ma che deve ancora assimilare al meglio gli schemi del tecnico portoghese. Novità anche in attacco, dove Ilicic osserverà una giornata di riposo e la suo posto ci sarà spazio per Zarate: l'attaccante argentino, che lo scorso anno ha giocato molto, quest'anno non si è quasi mai visto in campo e contro il Qarabag FK avrà una bella occasione, partendo dal primo minuto.

Il Qarabag FK andrà a Firenze per giocarsela, ecco perché scenderà in campo con il 4-3-3, un modulo molto offensivo, che si appoggia sul trio di attacco formato da Quintana, Reynaldo e Ndivou, di sicuro il reparto più forte di questa squadra, mentre la difesa è l'anello debole, con i due centrali Yunusdaze e Sadigov che faticano molto, soprattutto se presi in velocità.

Fiorentina Qarabag FK si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
E' disponibile anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina Qarabag FK con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, La2, RTL e Orf che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il