BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Qarabag streaming. Dove vedere (aggiornamento)

Al Franchi prima gara stagionale casalinga per la Fiorentina. Ospiti della squadra di Paulo Sousa gli azeri del Qarabag, guidati in panchina dal tecnico Gurbanov.




Fiorentina una sfida da vincere

L’inizio dell’Europa league ha visto la formazione gigliata pareggiare a Salonicco contro il Paok, in uno 0 – 0 nel quel non ci sono state nemmeno tante emozioni. La Fiorentina aveva iniziato meglio dei greci, ma con il passare dei minuti ha lasciato spazio ai padroni di casa, facendo anche innervosire Paulo Sousa. In questa gara l’imperativo è portare a casa i tre punti, per proseguire poi il cammino nella fase a gironi in maniera più spedita.

Cambi in vista nella formazione viola

Le molte gare da disputare in poco tempo, ed il prossimo impegno di domenica a Torino, consigliano al tecnico portoghese di effettuare un turnover che potrebbe essere mini oppure robusto. Certamente Sousa non rischierà Gonzalo Rodriguez, che contro il Milan ha preso una botta, e sembra poter essere in campo con il Torino, sostituendolo con il francese ex Genoa, De Maio. In attacco aumentano le chanches di Zarate che potrebbe tornare a far coppia con Babacar, che nelle gerarchie dell’allenatore viola è tornato a salire. Con loro possibile ingresso tra i titolari anche di Cristoforo. Nelle file dei viola sta meglio anche Vecino, ma è probabile che Paulo Sousa non voglia rischiarlo e preferisca mandare in campo Maxi Oliveira.

Nel Qarabag la scelta è per il 4-3-3

Il Qarabag scenderà in campo al Franchi con il 4-3-3 scelto da Gurbanov, nel quale tra i pali troviamo il portiere bosniaco Sehic. Linea difensiva azera con Medvedev ed Agolli sulle fasce laterali e due mastini come Yunuszade e Sadigov schierati al centro. Per la sua linea di centrocampo Gurbanov schiera Garayev a fianco di Richard e Michel, con un terzetto offensivo che punta molto sul centravanti Reynaldo, brasiliano dotato di un buono spunto in area, che viene appoggiato ai lati da Quintana a destra e Ndlovu dal lato opposto.

Il Qarabag viene da un pareggio

Pareggio interno nella prima giornata per la formazione azera, che si è trovato subito sotto, dopo appena un minuto, ma ha saputo pareggiare nel giro di appena sei minuti, con Michel. Lo Slovan Liberec è tornato in vantaggio al 68esimo, ma il Qarabag ha mostrato grande voglia di fare risultato pareggiando nel recupero con una rete di Sadigov, per il definitivo 2 – 2.

La partita Fiorentina Qarabag FK verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina Qarabag FK con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il