BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Qarabag streaming gratis live. Vedere link, siti web

Fiorentina impegnata in casa nella seconda gara della Europa League. L’avversario, alle 19.00 di giovedì 29 settembre è la formazione azera del Qarabag.




Fiorentina per i primi tre punti in Europa League

La formazione viola, dopo il punto conquistato in campionato contro il Milan nel posticipo, con un rigore che Ilicic ha stampato sul palo, torna agli impegni infrasettimanali di Europa League con la prima casalinga. L’avversario è il Qarabag, formazione azera che nella prima giornata ha pareggiato davanti al pubblico di casa per 2 – 2 contro lo Slovan Liberec. Per la squadra di Paulo Sousa non ci sono grandi conti da fare, ma solo puntare al successo, dopo il pareggio a reti inviolate che ha caratterizzato l’esordio sul campo del Paok Salonicco.

La Fiorentina cresce per quanto riguarda il gioco

Nelle ultime due gare casalinghe la Fiorentina ha dimostrato di avere migliorato la sua qualità di gioco rispetto alle prime apparizioni, almeno per quanto riguarda le gare disputate all’Artemio Franchi. A Salonicco infatti dopo una prima parte di gara propositiva nel finale i viola avevano subito troppo le iniziative dei greci che avevano creato anche qualche brivido dalle parti di Tatarusanu. Una Fiorentina che ripetesse le prestazioni viste contro i giallorossi ed i rossoneri non avrebbe comunque problemi a sbarazzarsi della formazione azera.

Qarabag terzo nel suo campionato

Nella Premier League dell’Azerbajian gli avversari della Fiorentina sono attualmente piazzati al terzo posto in classifica, a tre punti di distanza dalla prima, con 4 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle sei gare disputate. L’ultimo incontro ha visto la formazione allenata da Gurbanov chiudere con un pareggio per 1 – 1 in casa del Kapaz, con rete segnata da Reynaldo, il suo attaccante più pericoloso.

La probabile formazione viola

La scelta del modulo da parte di Paulo Sousa è per il 3-4-1-2, con in attacco la coppia formata da Babacar, che così torna titolare, e da Zarate, al rientro. Alle loro spalle, in posizione di trequartista sarà impiegato Cristoforo, mentre nella linea di centrocampo rientrano Vecino e Tello, oltre a Maxi Oliveira, assieme al confermato Sanchez. Qualche cambio anche in difesa, con De Maio che prende il posto dell’acciaccato Rodriguez, ed affianca Salcedo e Tomovic davanti a Tatarusanu.

La risposta di Gurbanov

Il Qarabag sembra intenzionato a venire a Firenze senza fare le barricate; il suo tecnico ha infatti scelto il 4-3-3 per opporsi ai viola, schema che aveva usato anche nella sua precedente trasferta italiana, due anni fa, quando sempre nella Europa League arrivò a San Siro per affrontare l’Inter. Gurbanov punta molto sulle doti di realizzatore del suo centravanti brasiliano Reynaldo, che sarà affiancato da uno spagnolo, Quintana, e da un sudafricano Ndoju.

Fiorentina Qarabag FK si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina Qarabag FK, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il