BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Qarabag streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Ancora con l'amaro in bocca per il pari interno col Milan, la Fiorentina di Paulo Sousa fa il suo esordio casalingo stagionale in Europa League, ospitando al Franchi la società azera del Qarabag FK.




TUTTO SUL MATCH DEL FRANCHI:

QUI FIORENTINA: ECCO LE SECONDE LINEE - Con gli impegni in campionato che incombono, la Fiorentina non snobberà certo l'Europa League ma è probabile che, in un impegno ritenuto abbordabile almeno sulla carta, Paulo Sousa attui un sostanziale turn-over. In panchina ci sono diverse opzioni e il tecnico portoghese ritiene che il Qarabag FK non sia poi un ostacolo così insormontabile da dover ricorrere ai titolati che, tra l'altro, necessitano anche di un turno di riposo.

QUI QARABAG: GITA DI PIACERE? - Il Qarabag FK di Qurbanov torna in Italia dopo che, qualche anno fa, fu sorteggiato in Europa League ancora con una formazione nostrana, in quel caso l'Inter. I bianconeri di Agdam, reduci dal 2-2 con lo Slovan Liberec nella prima giornata, sono consci della forza della Fiorentina, ma proveranno a strappare un buon risultato facendo leva anche sul fattore-sorpresa e sul fatto che i viola scenderanno in campo imbottiti di riserve.

LE SCELTE DEI DUE TECNICI:

BABACAR IN OTTIMA FORMA - Sarà Babacar, risalito nelle gerarchie di Sousa, a giocare titolare nel 3-5-2: a fargli da partner, l'argentino Zarate, anche lui voglioso di mettersi in mostra. A centrocampo ci potrebbe essere l'esordio assoluto dell'uruguaiano Cristoforo, arrivato dal Siviglia e finora un oggetto misterioso nella rosa dei toscani. Infine, una nota positiva è il ritorno in squadra di Vecino dopo l'infortunio: a lui le chiavi della regia, in attesa di riprendersi un posto in squadra anche in campionato.

QURBANOV SCHIERA LA MIGLIOR FORMAZIONE - Gli azeri, dal canto loro, giocheranno senza timori reverenziali, non avendo nulla da perdere. Qurbanov proverà ad opporre ai più quotati avversari un 4-3-3 in cui il sudafricano Ndlovu sarà supportato in avanti da Quintana e Reynaldo, mentre in mezzo al campo ecco Michel, Garayev e Richard a comporre il solito terzetto.

I PRONOSTICI E LE QUOTE:

A SENSO UNICO? - La quota assegnata dai bookies alla vittoria della Fiorentina (1.57) suggerisce un match senza storia: sarà così? Chi volesse invece tentare la fortuna, può puntare sul segno 2 (quotato a 7.25).

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina Qarabag FK con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il