BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Qarabag streaming live gratis per vedere link, canali tv, siti web

La Fiorentina si rituffa in Europa League e, nonostante lo 0-0 rimediato in casa dei greci del Paok, affronta con ottimismo gli azeri del Qarabag FK, ospiti giovedì sera al Franchi di Firenze.




UNA SFIDA INEDITA:

LA FIORENTINA VUOLE VINCERE - Complici i pareggi con Udinese e Milan, oltre alla gara rinviata col Genoa, la Fiorentina non sa più vincere. Ecco perché l'agevole impegno in Europa contro la modesta formazione del Qarabag FK può essere l'occasione per gli uomini di Paulo Sousa di tornare a sorridere. Certo, l'impegno non andrà sottovalutato ma, anche senza schierare tutti i titolari, la viola dovrebbe avere ragione della formazione di Qurbanov che potrà opporre solamente tanto agonismo e buona volontà.

IL QARABAG FK CERCA IL MIRACOLO - Gli ospiti sono alla seconda trasferta europea in Italia e vogliono ben figurare, anche per tenere vive le chance di qualificazione ai sedicesimi di finale: dopo il 2-2 maturato contro lo Slovan Liberec, non tutto è perduto e, anzi, il secondo posto potrebbe essere anche alla portata dei bianconeri, specie se il Paok Salonicco dovesse perdere ancora punti per la strada.

COME SCENDERANNO IN CAMPO:

PAULO SOUSA SPERIMENTA - A riposo Kalinic, Borja Valero, Ilicic e Bernardeschi (vale a dire l'attacco titolare e i signori della trequarti), Sousa darà spazio a Zarate e a Babacar, apparso più pimpante nell'ultimo mese. Le vere sorprese, però, parlano uruguaiano: oltre al lancio dal primo minuto del giovane Cristoforo, tornerà a respirare l'aria del campo da gioco anche Vecino, da un mese ai box causa infortunio e finalmente a disposizione del suo allenatore.

QURBANOV SULLA DIFENSIVA - La formazione ospite opterà per un 4-3-3 che, però, è una sorta di 4-5-1 mascherato, nel quale si punterà molto sulle ripartenze e su una maniacale attenzione difensiva. A centrocampo toccherà a Richard provare ad accendere la luce, mentre in avanti spazio a Quintana per tentare di scardinare la retroguardia viola.

L'ANGOLO DEI PRONOSTICI:

QUOTA ALTISSIMA PER GLI AZERI - Infine, per quanto concerne le scommesse, la vittoria della Fiorentina è ritenuta molto probabile ma presenta un moltiplicatore basso (1.57): se si è amanti del rischio, tanto vale puntare sul segno X che pagherebbe 4.25 volte la quota giocata.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina Qarabag FK con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il