BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Vedere Sparta Praga Inter oggi pomeriggio, stasera streaming live gratis

L'Inter di Frank De Boer è attesa da un nuovo esame europeo e stavolta sono assolutamente vietate le figuracce: questo giovedì, nella cornice dello Stadion Letna, affronterà infatti lo Sparta Prague.




ALLA VIGILIA DELL'INCONTRO:

ALLA RICERCA DELLA GLORIA PASSATA - Un club con un glorioso futuro... alle spalle. Questa è l'impressione che lascia l'analisi della rosa dello Sparta Praga, prossimo avversario del'Inter in Europa League. Il più glorioso club locale ceco, rinomato già quando esisteva la Cecoslovacchia, infatti oramai riesce ad imporsi solo saltuariamente in patria, mentre fuori dai confini recita un ruolo da sparring partner. Contro i milanesi arriverà l'ennesima sconfitta o ci sarà finalmente una prova d'orgoglio contro il più blasonato avversario?

UN'INTER DOUBLE-FACE? - Sontuosa contro la Juventus e invece balbettante contro avversari più alla portata come il Bologna oppure l'Hapoel: quale è la vera Inter? Il tecnico De Boer cercherà di capirlo nel corso di questa trasferta europea, nella quale non sono permessi ancora dei cali di concentrazione, pena il rischio di vedere allontanarsi il treno che porterebbe ai sedicesimi di finale della coppa, in primavera.

LE SCELTE DEI DUE TECNICI:

SPARTA Praga ORFANO DI SCASNY - La notizia della settimana tra i padroni di casa è l'esonero dell'allenatore Zdenek Scasny a seguito della rovinosa sconfitta nella stracittadina contro gli odiati cugini dello Slavia. Che squadra scenderà in campo contro l'Inter? Sicuri del posto sono i due componenti del tandem d'attacco, Julis e Kadlec, riferimenti fissi del 3-5-2.

ICARDI INAMOVIBILE ANCHE IN COPPA? - Tra gli ospiti si profila il clamoroso impiego di Icardi che, quindi, non verrà tenuto a riposo per il campionato e guiderà i suoi: qualche avvicendamento sulla trequarti, dove gli esterni potrebbero essere Palacio ed Eder, con Banega ad agire sulla trequarti, avendo le spalle coperte dall'onnipresente cileno Medel.

SCOMMESSE & PRONOSTICI:

MISSIONE IMPOSSIBILE PER I CECHI? - Stando ai bookies, la vittoria esterna dell'Inter non dovrebbe essere in discussione (il segno 1 renderebbe però solo 2.50 volte la giocata): più improbabile l'affermazione dei cechi che invece pagherebbe un 3.30 molto interessante per gli scommettitori smaliziati.

La partita tra Sparta Praga Inter si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sparta Praga Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il