Sparta Praga Inter streaming live gratis per vedere link, siti web

Ancora delusa per il pari interno con il Bologna, l'Inter di De Boer torna a giocare in Europa League: questo giovedì, i nerazzurri faranno infatti visita ai cechi dello Sparta Prague.

Sparta Praga Inter streaming live gratis


IL MATCH DELLO STADION LETNA:

SPARTA Praga NEL CAOS - Non si presenta certo nelle migliori condizioni la maggiore delle due formazioni di Praga: il club, a seguito della recente sconfitta nel derby, ha deciso di esonerare il tecnico Zdenek Scasny e quindi affronterà il delicato appuntamento contro l'Inter con un traghettatore in panchina. E dopo il pesante 3-0 subito dal Southampton nella gara d'esordio, lo Sparta Praga è chiamata a una prova d'orgoglio, per evitare di restare ultima nel proprio raggruppamento europeo e dire addio alle speranze di qualificarsi ai sedicesimi.

L'INTER NON DEVE SBAGLIARE - Dal canto suo, Frank De Boer non potrà contare in Europa League su alcuni dei big, sia per gli infortuni, sia per i regolamenti del Fair Play Finanziario. Tuttavia, a differenza della sciagurata gara contro l'Hapoel, stavolta l'Inter scenderà in campo contro lo Sparta Praga senza ricorrere al turn-over: un secondo KO comprometterebbe pesantemente il ruolino di marcia e costringerebbe i milanesi a rincorrere.

LE NEWS SULLE FORMAZIONI:

L'UNDICI DEI CECHI - I padroni di casa ricorreranno probabilmente al collaudato 3-5-2 in cui la coppia d'attacco sarà formata dal duo Julis-Kadlec. In mediana, a garantire fosforo e sostanza ci saranno invece Frydek, Sacek e Vacha. da valutare, invece, le condizioni di alcuni infortunati per vedere se riusciranno a recuperare in vista del match.

DE BOER SORPRENDE - De Boer risponderà con l'amato 4-2-3-1, in cui avranno spazio anche le seconde linee, dal momento che il prossimo week-end ci sarà la durissima trasferta a Roma contro i giallorossi. Icardi verrà confermato al centro dell'attacco, supportato da Eder e Palacio, mentre dovrebbero godere di un turno di riposo Perisic e Candreva. Infine, al centro, Felipe Melo ha superato Kondogbia e affiancherà Medel.

L'ANGOLO DEL BETTING:

FAVORITI I NERAZZURRI? - Secondo gli esperti, è l'Inter a essere favorita, ma le quote non sono così basse, segno di incertezza: comunque, il segno 2 è dato a 2.50, mentre è quotata a 3.30 la possibile vittoria da parte dei cechi.

L'incontro Sparta Praga Inter si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
E' disponibile anche NowTV che permette di acquistare la partita Sparta Praga Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il