BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sparta Praga Inter streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Sparta Prague e Inter scendono in campo per la seconda giornata della fase a giorni di Europa League, in particolare le due squadre sono impegnate nel gruppo K.




Situazione del girone.
Inter e Sparta Praga sono partite male in questa competizione, con i nerazzurri che hanno perso per 2 a 0 in casa contro l'Hapoel Beer Sheva, mentre lo Sparta Praga ha rimediato una netta sconfitta per 3 a 0 in casa del Southampton. Due squadre quindi che hanno bisogno di vincere, per non perdere troppo terreno dalle prime due posizioni, che vale l'accesso ai sedicesimi di finale. Naturalmente la pressione maggiore sarà sulle spalle dell'Inter: i nerazzurri infatti hanno vinto già tre volte questa coppa, sono una delle squadre partecipanti a questa competizione che può vantare la storia più gloriosa, inoltre la nuova proprietà cinese del Suning Group vuole assolutamente competere ai massimi livelli in Europa League e magari vincerla, ecco perché l'Inter non può permettersi altri passi falsi.

Lo Sparta Praga vive un periodo delicato anche in campionato, tanto che è arrivato un cambio in panchina, con il nuovo allenatore Scasny che subito dovrà provare a dare una svolta in un gruppo che in questo momento appare piuttosto demotivato.

Le formazioni di Praga.
Lo Sparta Praga scenderà in campo con un coperto 3-5-2, in particolare ci sarà il ritorno in difesa del centrale Holek, un giocatore che non ha avuto tanto spazio ma che risulta essere uno degli elementi più validi della rosa ceca. In mediana invece spazio per Frydek e Vacha, due mezz'ali più fisiche che dovranno recuperare palloni che poi dovranno dare al regista Sacek, molto bravo nei lanci lunghi.

L'Inter invece farà un pò di turnover dopo aver giocato tre gare di campionato nell'arco di una settimana, in particolare in mediana, senza Joao Mario e Kondogbia, fuori dalla lista Uefa, e con Banega che necessita di riposo, ci sarà il ritorno dal primo minuto di Brozovic e di Felipe Melo, due giocatori che sono stati tra i più disastrosi contro il Beer Sheva, ma che De Boer vuole provare a recuperare, anche perché in questo momento, con tante gare da giocare in pochi giorni, c'è bisogno dell'aiuto di tutti. In difesa conferma per il giovane terzino Mangue.

L'incontro Sparta Praga Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
E' disponibile anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sparta Praga Inter, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il