BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sparta Praga Inter streaming live gratis siti web, link. Dove vedere

Sparta Prague e Inter si affronteranno questo giovedì in Europa League: per entrambe è vietato un nuovo passo falso, specie dopo le sconfitte rimediate nel primo turno del loro raggruppamento.




LE ULTIME SULLA GARA:

QUI SPARTA Praga: VITTIMA SACRIFICALE? - In un girone che comprendeva Southampton e Inter, lo Sparta Praga, pur essendo la società ceca di maggior prestigio e la più titolata, appare come la vittima sacrificale. Persino gli israeliani dell'Hapoel, dopo il clamoroso successo di San Siro, hanno più chances di provare a staccare il pass per i sedicesimi di finale. Tuttavia, i padroni di casa proveranno a sorprendere un'Inter ancora alla ricerca di se stessa, sfruttando il fattore campo.

QUI INTER: DENTRO O FUORI - Anche se umiliante, il KO nella gara d'esordio di Europa League non è ancora decisivo per i nerazzurri: certo, non vincere nemmeno contro l'altra Cenerentola del girone, lo Sparta Praga che ha appena risolto il contratto col vecchio allenatore, sarebbe davvero troppo per i nerazzurri. Frank De Boer dovrà tenere anche un occhio al campionato dato che il prossimo ostacolo è la Roma di Spalletti, sempre temibile quando gioca all'Olimpico. Inoltre, ci sarà da decidere se riproporre le riserve come contro l'Hapoel, oppure ricorrere all'artiglieria pesante per agguantare un successo che rimetterebbe la nave in linea di galleggiamento.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

INCERTEZZA A LIVELLO TECNICO - L'addio del tecnico Scasny arriva proprio nel momento peggiore della stagione: anche per questo motivo, il consueto modulo con cui la squadra di Praga scendeva in campo potrebbe subire delle modifiche, anche se non si dovrebbe derogare da uno dei punti di forza della rosa, vale a dire l'impiego della difesa a tre.

BOCCIATO KONDOGBIA? - In un momento davvero delicato è anche Geoffrey Kondogbia: la sostituzione al 28' della sfida col Bologna è stato il punto più basso della sua avventura all'Inter e, per questo, il tecnico De Boer potrebbe anche bocciarlo nuovamente e inserire Felipe Melo quale frangiflutti davanti alla difesa nel solito 4-2-3-1. Il francese saprà risalire la china e tornare protagonista?

COSA DICONO I BOOKMAKERS:

UN PARI... INTERESSANTE - Il successo dell'Inter è il risultato più probabile, ma attenzione al'eventuale occorrenza del segno X; un pari contro lo Sparta Praga renderebbe molto bene (3.30).

Il match Sparta Praga Inter verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare la partita Sparta Praga Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il