BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sparta Praga Inter streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

L'Inter a una voglia matta di riscattarsi in Europa League, dove è reduce dalla scoppola subita in casa contro l'Hapoel Beer Sheva. Avversaria in questa seconda giornata è lo Sparta Prague.




Il momento dell'Inter.
L'Inter, dopo la brutta sconfitta rimediata contro gli israeliani, si è ripresa bene in campionato e ha sistemato le cose in classifica, ottenendo due belle vittorie contro Juventus e Empoli e parreggiando contro il Bologna, in una gara che però i nerazzurri hanno dominato e meritavano ampiamente di vincere. Ora l'Inter cerca riscatto anche in Europa League, e Frank De Boer sa bene che serve una vittoria per sistemare le cose e tornare in gara per la qualificazione. La trasferta però si presenta molto insidiosa, non solo da un punto di vista logistico, ma anche da un punto di vista tecnico, lo Sparta Praga infatti è una squadra molto temibile in casa.

I cechi infatti hanno un ruolino di marcia importante anche a livello internazionale tra le mura amiche, mentre in trasferta fanno molta più fatica, come dimostra il netto 3 a 0 che ha subito al debutto contro il Southampton. Ora la squadra allenata dal neo allenatore Scasny, arrivato appena due giorni fa, dovrà provare a vincere se non vuole perdere le speranze di superare la fase a gironi.

I probabili ventidue.
L'Inter scenderà in campo con Handanovic tra i pali, mentre in difesa spazio al turnover, con la presenza di Murillo e Ranocchia. In particolare il primo è al rientro dopo il leggero infortunio che lo ha fermato contro il Bologna, mentre il secondo, alla seconda presenza di fila, ha mostrato grossi miglioramenti proprio contro i felsinei e De Boer vuole dargli ancora fiducia. E' sembrato un Ranocchia diverso in campionato, molto più sicuro di sè, più attento, e il pubblico di san Siro lo ha premiato con una grossa dose di applausi. Se De Boer riesce a recuperare questo ragazzo, che un paio di anni fa doveva essere il futuro della nazionale italiana e che poi ha subito una brutta involuzione, avrà fatto un capolavoro.

Lo Sparta Praga invece scenderà in campo con un atteggiamento molto difensivo, infatti scenderà in campo con un 3-5-2, e tra i giocatori più bravi occhio al regista Sacek, un giocatore molto bravo nei lanci e nella penetrazione palla a piede tra le linee della difesa avversaria.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sparta Praga Inter, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il