BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sparta Praga Inter streaming gratis live. Vedere siti web, link

Un nuovo appuntamento europeo per l'Inter che in trasferta affronta lo Sparta Prague: i nerazzurri dovranno dimostrare il loro valore e far dimenticare ai tifosi la sconfitta con il Beer Sheeva.




Dettagli sulla partita

Nelle ultime partite dell'Inter De Boer sembra sia riuscito a dare a questa squadra una propria identità. Ora i nerazzurri vogliono dimostrare di poter far bene in Europa conquistando la loro prima vittoria con lo Sparta Praga e recuperare punti al Beer Sheeva e il Southampton, entrambe a punteggio pieno nel Gruppo K.

Lo Sparta Praga in Campionato è reduce da una sconfitta e, dopo otto giornate, è ancorato al quarto posto, lasciando la vetta della classifica allo Zlin. Una situazione che non premia il lavoro di un allenatore come Scasny che, contro l'Inter, dovrà dimostrare che i suoi uomini in casa possono fare la differePraganza.

Lo schieramento tattico dello Sparta Praga

La squadra ceca scenderà in campo con un modulo poco utilizzato in Europa: il 3-5-2. Sarà questa, infatti, la formazione con cui i padroni di casa affronteranno l'Inter. Sugli esterni della difesa lo Sparta Praga lascerà spazio a giocatori come Holek e Kadlek, mentre il centrale di reparto sarà Costa. Gli esterni alti Sural e Karavaek cercheranno di sfruttare la loro velocità per inserirsi nella difesa nerazzurra. In attacco Julis grazie alla sua altezza potrà sfruttare le palle inattive e creare problemi ad Handanovic.

La formazione dell'Inter

De Boer utilizzerà il 4-2-3-1 per dare una maggiore coesione tra i reparti. In mediana il tecnico olandese schiererà Medel e Felipe Melo, giocatori dotati di grande fisicità e che, all'occorrenza, possono dare il loro contributo in ogni fase di gioco. In difesa spazio a Nagatomo e D'Ambrosio, mentre i due centrali saranno Miranda e Murillo. In attacco Icardi partirà ancora titolare pur avendo giocato tutti i novanta minuti con il Bologna in Campionato.

Pronostici sulla gara

Con entrambe due squadre che devono puntare alla vittoria, questa partita potrebbe riservare non poche sorprese. Per quanto riguarda i pronostici bisogna scommettere o sul segno 2 premiando il successo dell'Inter in trasferta, o puntare su un Over a 2.50, un risultato auspicabile perché questa di Coppa potrebbe essere una gara ricca di azioni goal.

Sparta Praga Inter si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
E' disponibile anche NowTV che permette di acquistare la partita Sparta Praga Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il