BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Rojadirecta Roma Astra link, siti web da vedere live gratis. Sky rilancia alternative e contro.

Roma Astra Giurgiu di Europa League può essere vista in streaming da PC, smartphone e tablet. Ecco come fare.




Come vedere in diretta streaming Roma Astra Giurgiu? Quali sono le opzioni a disposizione degli utenti italiani? Il punto di partenza è rappresentato da Sky che detiene i diritti alla trasmissione in esclusiva. Le principali sfide di Europa League in onda su Sky Sport HD sono proposte in real time anche su Now TV, con commento in italiano. Si tratta della piattaforma online per il cui utilizzo non occorre un abbonamento al canale satellitare e né l'installazione di una parabola sul tetto di casa. Possono infatti essere acquistati singole partite, al costo di 9,99 euro, senza necessità di prosecuzione del rapporto. Queste iniziative vanno lette anche nell'ottica di contrasto di soluzioni illegali come Rojadirecta.

Più precisamente, Roma Astra Giurgiu può essere vista in streaming da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet (iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air con iOS 6 e 7 tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4), smartphone, smart TV (Samsung modelli 2012 e 2013, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box. Se il costo di un singolo match è appunto di 9,99 euro, c'è anche l'occasione di acquistare un ticket mensile Calcio per guardare in diretta tutte le partite di Serie A, Serie B ed Europa League per 30 giorni a 19,99 euro al mese.

Un'altra soluzione offerta da Sky per la visione in real time, anche da PC, è rappresentata da Sky Go, gratuitamente scaricabile e installabile da tutti, ma subordinata alla stipula di un abbonamento. Sky Go apre le porte anche alla Serie A, alla Formula 1, alla MotoGP e a buona parte della programmazione, comprese le news 24 ore su 24 di Sky TG24. L'applicazione è compatibile con gli iPad (2, Nuovo iPad e con display Retina), iPad mini (1, 2 e 3) e iPad Air (1 e 2), ma non con quelli che sono stati sbloccati via jailbreak. Si segnala poi che sul canale 8 del digitale terrestre ovvero su TV8 è visibile in chiaro una partita per volta delle squadre italiane di Europa League.

Questi sono poi giorni speciale perché Totti ha tagliato il traguardo dei 40 anni festeggiando in un esclusivo party al Castello di Tor Crescenza. Oltre 300 gli ospiti al compleanno del capitano della Roma che per l'occasione non ha voluto regali, indicando invece sul biglietto d'invito l'Iban per la donazione che supporterà un progetto benefico. A fare da cornice alla serata mondana - blindatissima e con un rigido dress code (abito richiesto: smoking), che Totti assicura non aver coordinato in prima persona ("hanno organizzato tutto mia moglie Ilary e mia cognata, io non so niente" - centinaia di auguri virtuali via social network, indirizzati al numero 10 giallorosso. Polemiche e campionato per il momento restano fuori. Per un giorno c'è spazio solo per il Pupone, da tempo uno dei simboli di Roma.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il