BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Roma Astra Europa League e altre partite. Dove vedere gratis live Roma e tutte partite. Sky sconta NowTV

Anche quest'anno, gli incontri di Europa League sono visibili in diretta streaming da dispositivi fissi e mobile.




C'è l'Europa League tra le competizioni interessanti da vedere in diretta streaming da smartphone, tablet e PC, ma coema fare? Il punto di riferimento è Sky. L'emittente satellitare mette infatti a disposizione degli utenti due soluzioni. La prima è la piattaforma web Now TV: non è necessario stipulare alcun abbonamento con il canale e il servizio può essere utilizzato anche per un periodo di tempo limitato. Le sfide di Europa League possono essere viste da PC, Mac, tablet, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4, e dal Now TV Box. Il costo di una singola partita è di 9,99 euro, ma è possibile acquistare un ticket mensile Calcio che permette la visione anche dei match della Serie A e della Serie B per 30 giorni a 19,99 euro al mese così come quello Squadra del cuore a 99,99 euro, con cui vedere tutti gli incontri stagionali di una solo squadra.

Il tutto è da inquadrare anche in un'ottica di contrasto delle soluzioni illegali per vedere le partite di Europa League 2016-2017, come la ben nota Rojadirecta. A differenza di Now TV, l'app Sky Go è riservata solo agli abbonati che possono gratuitamente scaricarla e installarla. Il software consente tra l'altro di fruire di tutta la programmazione Sky e non solo degli appuntamenti con l'Europa League. Gli abbonati Sky hanno accesso agli incontri della Serie A, della Serie B, comprese le partite di playoff e playout. L'offerta si declina anche in speciali e interviste esclusive, mosaico interattivo per vedere tutti i gol da tutti i campi, telecamere negli spogliatoi e in ex calciatori commentatori, come Alessandro Del Piero, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro.

I clienti Sky con pacchetto Sky Sport attivo possono vedere gratis online su skysporthd.it tutte le altre partite dell'Europa League con commento in lingua inglese di uefa.com. Per il servizio in mobilità, i dispositivi Android e iOS mobile sono tutti supportati attraverso i browser Chrome, Firefox, Internet Explorer e Safari mentre non è compatibile con smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Windows Phone, adesso Windows 10 Mobile. Sempre su skysporthd.it è accessibile il servizio Match Center per seguire i risultati delle partite di Europa League in tempo reale e, per le sfide delle squadre italiane Inter, Roma, Sassuolo e Fiorentina, leggere la cronaca minuto per minuto. A disposizione ci sono anche le classifiche dettagliate dei gironi, le statistiche della partita e dei giocatori in campo.

Una partita delle squadre italiane viene poi proposta in chiaro e per tutti su TV8, raggiungibile sul canale 8 del digitale terrestre o digitando il numero 121 del telecomando Sky. In studio ci sono anche Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta. Infine, per chi è alla ricerca di una soluzione sul satellite, possono rappresentare una soluzione il canale svizzero RSI La2 e quello austriaco ORF, più facilmente raggiungibile da vive al confine nord del Paese.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il