BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Pescara > Pescara Chievo streaming

Pescara Chievo streaming live gratis. Dove vedere link, siti web

In flessione dopo un buon avvio di stagione, il Pescara ospiterà il rampante Chievo di Maran nel primo degli anticipi del prossimo sabato, valido per il settimo turno del campionato di Serie A.




IL MATCH DELLO STADIO ADRIATICO:

ODDO NEL MIRINO DELLA CRITICA - Nonostante l'inattesa promozione in Serie A della scorsa primavera e i discreti ottenuti in questo avvio di campionato con la matricola Pescara, c'è anche chi critica Massimo Oddo: tuttavia, l'allenatore dei biancazzurri gode della fiducia della società e sarebbe davvero un clamoroso autogol esonerare uno dei giovani allenatori più interessati dell'attuale panorama calcistico. Ad ogni modo, per tacitare le contestazioni, sarebbe salutare una vittoria contro il Chievo, ospite allo Stadio Adriatico sabato prossimo (ore 18).

IL CHIEVO VUOL TORNARE A CORRERE - Archiviata la fisiologica sconfitta rimediata nella trasferta di Napoli, il Chievo di Rolando Maran vuole tornare a essere protagonista, dopo un primo mese da assoluta outsider del torneo. La seconda trasferta di fila per i clivensi nasconde però delle insidie: il Pescara è alla ricerca di punti-salvezza e la sterilità dell'attacco dei gialloblu, alla lunga, potrebbe costituire un problema per il tecnico degli ospiti.

LE PREVISIONI DI FORMAZIONE:

QUI PESCARA: TANTI ASSENTI - Tra i padroni di casa c'è da registrare ancora un'infermeria piena (oltre a Pepe, non saranno dell'incontro anche Gyomber, Coda e Bahebeck), mentre Zampano sconterà un turno di squalifica. Nel 4-3-2-1 di Oddo, ad agire da finta prima punta ci sarà Caprari, supportato da Benali e Verre, mentre toccheranno ancora a capitan Memushaj le chiavi della regia.

QUI CHIEVO: TUTTI CONVOCATI - In casa veronese, invece, Maran avrà praticamente a disposizione tutta quanta la rosa: imbarazzo della scelta dunque per lui, con alcuni ballottaggi che verranno sciolti probabilmente solo prima del fischio d'inizio. Nel 4-3-1-2, Inglese si gioca la maglia da titolare in attacco col veterano Pelissier, mentre Gamberini e Dainelli sprintano per affiancare Cesar in difesa.

L'ANGOLO DEL BETTING:

I PRONOSTICI PER LA GARA - Match all'apparenza equilibrato, stando alle quote fornite: il successo dei padroni di casa è dato a 2.75, mentre renderebbe 3.25 volte la giocata l'eventuale verificarsi del risultato di pareggio.

Il match Pescara Chievo sarà visibile in diretta streaming in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti metodi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Un altro modo è Now TV, la tv online di Sky, che mette a disposizione la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

Anche TIM trasmette la diretta anche a chi non è un abbonato con lo streaming dei gol, degli highlights di Pescara Chievo sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per seguire la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il