BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Lazio streaming

Udinese Lazio streaming gratis live. Vedere su link, siti web

Il secondo anticipo del sabato, nel corso del prossimo turno di campionato, è fissato per le ore 20.45: alla Dacia Arena, l'Udinese ospita la Lazio di Inzaghi, pronta a bissare la vittoria sull'Empoli.




LA VIGILIA DELLE DUE SQUADRE:

IACHINI COMINCIA A TRABALLARE - L'anticipo del prossimo turno di campionato costituirà uno snodo essenziale anche per Beppe Iachini, reduce da tre gare poco brillanti dopo il successo ottenuto a San Siro contro il Milan. L'allenatore dell'Udinese, secondo alcune voci, non avrebbe fino ad ora soddisfatto la dirigenza bianconera e, per questo motivo, il match di sabato contro la Lazio diventa importante anche in chiave-salvezza, perché l'ennesimo passo falso potrebbe minare le poche certezze che attualmente ha la società friulana.

INZAGHI CERCA CONTINUITÀ - Il successo casalingo contro l'Empoli ha riportato il sereno a Formello, specie dopo una sequela di risultati deludenti. Tuttavia, ora Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, cerca anche un minimo di continuità e provare dunque a vincere due gare di fila: l'obiettivo resta quell'Europa League che l'anno scorso è rimasta solamente un sogno. L'Udinese, in crisi di risultati, potrebbe anche essere l'avversario ideale, ma la formazione capitolina non ha un ottimo rendimento fuori casa: a Immobile e compagni il compito di sfatare questo tabù.

COME SCENDERANNO IN CAMPO:

INFERMERIA PIENA PER L'UDINESE - Iachini, oltre a dover dimostrare il suo valore ad un ambiente che ancora non lo ama, deve fare anche i conti con alcune defezioni: all'appello mancheranno soprattutto Badu (assenza pesante la sua), Widmer, Hallfredsson e Samir. Nel 4-3-1-2 proposto dal tecnico marchigiano, Zapata e Thereau giocheranno in attacco, anche se in panchina reclama un maggiore minutaggio Perica.

INZAGHI RINUNCIA A MARCHETTI - Orfana di Marchetti, la Lazio si affiderà invece tra i pali a Strakosha; in avanti sarà confermato il guizzante Keita accanto a Immobile, mentre il posto dell'infortunato Biglia sarà preso in regia ancora dal giovane Cataldi.

LE INDICAZIONI DEI BOOKMAKERS:

FAVORITA LA LAZIO - La quota per il successo dei biancocelesti è di 2.41, mentre è ritenuta meno probabile la possibile vittoria dei bianconeri friulani (3.25).

La partita Udinese Lazio sarà disponibile in streaming live, in modo completamente legale, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro abbonati metodi innovativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

In più c' è la tv online Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

Pure TIM rende disponibile la cronaca in diretta a tutti, utenti e non, con gli highlights di Udinese Lazio tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per seguire in diretta la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Udinese Lazio streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il