BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Lazio streaming

Udinese Lazio streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

La gara di maggior richiamo di sabato prossimo è quella che andrà in scena alla Dacia Arena, dove un'Udinese già all'ultima spiaggia ospiterà una Lazio affamata di punti e alla rincorsa dell'Europa.




UN INCROCIO SUBITO DECISIVO:

IACHINI SOTTO ESAME - Siamo ancora a settembre e già ci sono allenatori sulla graticola, anche se sembrerebbe prematuro, specie dopo appena sei gare di campionato: uno di questi è Iachini, il nuovo tecnico del'Udinese che, dopo alcuni buoni risultati, è incappato in una spirale negativa che ha visto la sua squadra racimolare solamente un punto nelle ultime tre gare. Nella delicata sfida che opporrà i bianconeri alla Lazio di Inzaghi ci sarà l'attesa svolta?

TEGOLA-BIGLIA: I TEMPI DI RECUPERO - A tenere banco in casa Lazio è soprattutto il nuovo infortunio dell'argentino Biglia. Il ritorno in campo affrettato e l'uscita dopo pochi minuti nel match contro l'Empoli sono stati una beffa: ora il giocatore rischia fino a due mesi di stop e per il tecnico Inzaghi sarà un bel dilemma capire come rimpiazzarlo; infatti, in rosa l'unico che ha caratteristiche più o meno simili a quelle del regista della nazionale albiceleste è solo il baby Cataldi, già con diverse presenze in Serie A ma atteso da un compito davvero gravoso.

TUTTO SULLE FORMAZIONI:

L'UDINESE CON IL COLLAUDATO 4-3-1-2 - Ancora spazio per la difesa a quattro, nella quale però mancherà a destra Widmer, rimpiazzato da Heurtaux. In mezzo al campo, invece, toccherà finalmente a Fofana, chiamato a sostituire l'infortunato Badu, una delle pedine inamovibili di Iachini. Infine, la sorpresa in attacco potrebbe essere il baby croato Perica.

INZAGHI OPTA ANCORA PER IL 3-5-2 - Anche se mancherà Biglia, Inzaghi almeno stavolta confermerà il centrocampo a cinque, nel quale Parolo dovrà prendere le redini del reparto mediano, sopperendo così alla mancanza di esperienza dei vari Milinkovic-Savic e Cataldi; infine, Keita potrebbe anche scalzare Djordjevic quale partner di Immobile.

I PRONOSTICI DEL MATCH:

L'UDINESE CERCA LO SGAMBETTO - I bookmakers puntano decisamente sulla Lazio ma l'1X non è un risultato così impossibile: per questo motivo, non va trascurata la comunque buona quota di 3.25 che viene pagata per la vittoria dei friulani.

La partita Udinese Lazio si potrà seguire in streaming live, utilizzando metodi leciti, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai propri clienti sistemi innovativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Sky Go e Premium Play.

Di sicuro interesse è Now TV, la tv online di Sky, che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

In alternativa TIM mette a disposizione la diretta anche a chi non è cliente con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Udinese Lazio grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Ci sono anche altri mezzi per avere notizie su Udinese Lazio come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite i nostri articoli su Udinese Lazio streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il