BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Pescara > Pescara Chievo streaming

Pescara Chievo streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Uno degli incontri più frizzanti del prossimo week-end calcistico è certamente quello che andrà in scena tra Pescara e Chievo: Oddo e Maran vogliono tornare a vincere, privilegiando il bel gioco.




LE ULTIME NEWS:

TORNARE A VINCERE - L'occasione per tornare a vincere, anzi vincere, è ghiotta per Massimo Oddo: infatti, nonostante il gioco espresso e i complimenti ricevuti, l'unica vittoria del suo Pescara in questo campionato è quella ottenuta a tavolino contro il Sassuolo. Dunque, per i biancazzurri pescaresi c'è da colmare comunque un vuoto nella casella dei successi, anche se il Chievo è avversario ostico e ben organizzato: la posizione di alta classifica degli ospiti lascia intendere che sarà una gara combattuta, al di là del fattore-campo.

SOLO UN PASSO FALSO - In casa clivense, invece, si vive con serenità la seconda trasferta consecutiva dopo quella di Napoli, nella quale è arrivata la sconfitta per 2-0. Un passo falso solo a metà, dal momento che era nell'ordine delle cose non riuscire a strappare un risultato positivo nella tana dei partenopei. A Pescara, invece, Rolando Maran e i suoi vogliono cogliere l'intera posta contro una squadra ancora alla ricerca di certezze e abbastanza vulnerabile in difesa.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

IL PESCARA IN FORMAZIONE-TIPO - I padroni di casa, pur con tante defezioni per infortunio, dovrebbero scendere comunque in campo con la formazione-tipo e in cui l'unico, vero dubbio è chi guiderà la linea mediana assieme a Memushaj: il favorito pare essere il giovane Cristante, ma attenzione ad Aquilani che sta salendo nelle gerarchie del tecnico. Per il resto confermato il modulo a tre punte, con Caprari, Verre e Benali a guidare l'attacco.

IL CHIEVO CAMBIA L'ATTACCO - Il reparto avanzato è invece il cruccio di Maran: gli elogi ricevuti in questo primo scorcio di stagione fanno il paio con le poche reti messe a segno. Meggiorini e Inglese dovrebbero formare il consueto duo d'attacco, ma attenzione alla bandiera Pellissier e a Floro Flores, ansiosi di conquistare una maglia da titolare e mostrare al tecnico di essere più affidabili.

SCOMMESSE & PRONOSTICI:

SUL FILO DELL'EQUILIBRIO - Le quote comunicate per le vittorie di Pescara e Chievo (rispettivamente 2.75 e 2.85) indicano che quella di sabato pomeriggio sarà una sfida all'insegna del totale equilibrio.

La partita Pescara Chievo sarà disponibile in streaming live, in modo lecito, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione ai clienti fuori casa nuovi innovativi metodi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le app Sky Go e Premium Play.

Un altro modo è Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

TIM offre aggiornamenti in diretta ai propri utenti e non con gli highlights di tutta la Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri modi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il