BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Lazio streaming

Udinese Lazio streaming live gratis migliori siti web. Dove vedere

Udinese e Lazio incroceranno i tacchetti sabato prossimo, quando la formazione allenata da Inzaghi farà visita ai bianconeri di Iachini, molto criticato dopo le poco brillanti uscite dell'ultimo mese.




TUTTO SU UDINESE E LAZIO:

SVOLTA TECNICA PER I FRIULANI? - La famiglia Pozzo non ritiene ancora che sia il momento di valutare soluzioni drastiche, ma è certo che Iachini pare non essere più nelle grazie della dirigenza dei bianconeri: certo, ci sono stati anche ottimi risultati, come ad esempio la vittoria sul Milan, ma per l'Udinese è tempo di tornare a vincere e incamerare quei punti-salvezza necessari per vivere una stagione senza patemi, dopo le tribolazioni di quella precedente.

INZAGHI RIDISEGNA LA SQUADRA - In casa Lazio, invece, si pensa a una possibile rivoluzione tattica dopo l'infortunio che costringerà a un lungo stop il leader carismatico della squadra, Lucas Biglia: anche stavolta il tecnico biancoceleste ricorrerà al 3-5-2, ma nelle prossime uscite potrebbero esserci delle novità per ovviare all'assenza prolungata del regista, anche se l'assetto a tre della difesa pare comunque quello che garantisce maggiore solidità.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

QUI UDINESE: QUALE TANDEM? - Tra i bianconeri, l'unico sicuro del posto nel reparto avanzato è il colombiano Zapata, mentre Thereau (autore di un avvio di stagione sotto tono) e il giovane Perica provano a mettere in difficoltà Iachini che dovrà decidere chi schierare titolare. In mediana, invece, l'assenza di Badu potrebbe promuovere Fofana, che giocherà quindi accanto a Kone e Kums, con De Paul schierato in posizione di trequartista.

QUI LAZIO: KEITA IN RAMPA DI LANCIO - Tra i biancocelesti scalpita invece Keita: il giocatore ex Barcellona, dopo le polemiche estive sul rinnovo e l'iniziale panchina, è tornato protagonista ed è stato uno dei principali artefici del successo sull'Empoli. Sarà lui, e non Djordjevic, ad assistere il bomber Immobile sulla prima linea. Infine, Felipe Anderson sarà schierato nell'inedita posizione di esterno di centrocampo.

QUOTE E PREVISIONI:

STUZZICA IL PAREGGIO - Il successo della Lazio è quello quotato di meno dai bookies (2.41), mentre per gli scommettitori che volessero tentare la fortuna e giocare con un moltiplicatore più sostanzioso, si suggerisce di puntare sull'eventuale pareggio (quotato a 3.30).

La partita Udinese Lazio è disponibile in live streaming in diretta in italiano, utilizzando soluzioni legali, sulle due pay tv italiane che offrono ai propri clienti sistemi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Economico e legale è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a 19,90 Euro al mese.

TIM trasmette la diretta anche ai non utenti con gli highlights di tutta la Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono altre alternative per seguire Udinese Lazio come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite i nostri articoli su Udinese Lazio streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il