BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming siti web. Dove vedere gratis

Empoli e Juventus torneranno a incrociare i tacchetti nella gara programmata per le ore 12.30 di questa domenica: riuscirà la squadra toscana a salvare la pellaccia nello scontro contro i torinesi?




VERSO L'INCONTRO:

MARTUSCIELLO IN DISCUSSIONE? - Ancora lontano dal mostrare un Empoli frizzante e capace pure di fare risultato come i suoi predecessori, Sarri e Giampaolo, Giovanni Martusciello deve trovare la quadra per cercare di accontentare la dirigenza: è pur vero che il nuovo tecnico è in sella solo da un paio di mesi e, complici anche alcune cessioni, deve ancora trovare il modulo migliore per far esprimere al meglio la nidiata di giovani che ha a disposizione. Ma un'eventuale sconfitta anche con la Juventus lo porrebbe già in discussione?

ALLEGRI HA TROVATO LA FORMULA GIUSTA - In attesa di recuperare alcuni uomini importanti a centrocampo (segnatamente Marchisio), Allegri pare aver trovato un discreto equilibrio per presentare sempre, in Italia e in Europa, una Juventus competitiva e che non risenta del turn-over. Da qui, l'uso col contagocce di Higuain o anche l'inserimento graduale dei vari Pjaca e Pjanic. E nella trasferta di Empoli è probabile che saranno altri big, a rotazione, a riposare dato che l'allenatore ha la certezza che anche le seconde linee possano dargli garanzie.

GLI UNDICI SCELTI:

QUI EMPOLI: COSA ACCADE A GILARDINO? - I toscani scenderanno in campo con l'oramai classico 4-3-1-2, in cui Saponara sarà il vertice del rombo: il dubbio riguarda Gilardino, arrivato in estate come il colpo del mercato, ma finito in panchina a scapito di Pucciarelli, oramai partner fisso di Maccarone. Per l'attaccante Campione del Mondo è solo un problema di forma o non è scattato il feeling con Martusciello?

QUI JUVENTUS: UOMINI CONTATI IN MEDIANA - Come detto, il prolungato stop di Marchisio, a cui si è aggiunto anche Asamoah, ha costretto Allegri a rispolverare Hernanes nel suo 3-5-2: a centrocampo, dunque, toccherà fare gli straordinari a Pjanic e Khedira, con Lemina che quindi scenderà in campo dal primo minuto se vincerà il ballottaggio con Sturaro.

COSA DICONO I BOOKIES:

QUOTA POCO INTRIGANTE - Stando ai bookmakers, la quota per il successo esterno della Juventus è di 1.36: un po' poco come moltiplicatore, anche se si tratta di una puntata a colpo sicuro. Chi vuole rischiare, può invece guardare al segno X, quotato meglio (5.50).

Il match Empoli Juventus è disponibile in streaming live diretta, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro abbonati sistemi innovativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Economico e legale è Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

TIM propone la diretta ai propri abbonati e non con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono altre alternative per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il