BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Palermo streaming

Sampdoria Palermo streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Domenica pomeriggio, alle ore 15, allo stadio Marassi di Genova è in programma Sampdoria-Palermo: i padroni di casa, reduci da un periodo nero, devono assolutamente battere il pericolante Palermo.




LE ULTIME SULLA SFIDA:

COSA SUCCEDE ALLA SAMPDORIA? - Un avvio spumeggiante e poi un completo black-out: certo c'è stato anche un pizzico di sfortuna, ma le quattro sconfitte consecutive hanno fortemente ridimensionato le ambizioni della Sampdoria di Giampaolo, precipitata in zona retrocessione e con un solo punto di vantaggio proprio su quel Palermo che domenica sarà di scena a Marassi e che, invece, ha come obiettivo dichiarato la salvezza. Sarà l'occasione del riscatto per i doriani o la prosecuzione di un incubo?

IL NUOVO PALERMO DI DE ZERBI - Subentrato in corsa a Ballardini, il neo-tecnico De Zerbi sta finalmente dando forma al suo Palermo. Lo dimostrano le ultime due uscite: prima la scorribanda esterna a Bergamo, che è valsa il primo successo stagionale, e poi la sconfitta di misura, ma onorevole, contro la Juventus in casa. Adesso i rosanero sono attesi da ua nuova prova di maturità sul terreno ostico della Sampdoria, ben sapendo che con i tre punti scavalcherebbero proprio i blucerchiati.

LE FORMAZIONI:

QUI SAMPDORIA: GIAMPAOLO NON CAMBIA - Nonostante il periodo negativo, Giampaolo pare intenzionato a non toccare l'undici titolare e a dare fiducia ai suoi: spazio quindi al 4-3-1-2 in cui l'unuco dubbio è sulla trequarti tra Ricky Alvarez e Praet, mentre Muriel e Quagliarella paiono confermati in attacco. L'unico ballottaggio, infine, è tra Barreto e Bruno Fernandes a centrocampo.

QUI PALERMO: SI ASPETTA DIAMANTI - De Zerbi, amante del tridente, potrebbe rinunciarvi per proporre un più abbottonato 3-5-1-1 in cui, accanto al sorprendente macedone Nestorovski, arrivato nel mercato estivo, sarà riproposto Diamanti, ancora poco convincente a Palermo: tuttavia, è dai piedi del fantasista toscano che passano le speranze del Palermo di agguantare una salvezza che, viste le premesse, avrebbe del miracoloso.

LE PREVISIONI DEI BOOKIES:

PRONOSTICO A SENSO UNICO - Il successo dei padroni di casa è ritenuto molto probabile ed è quotato a 1.75, mentre il verificarsi del risultato di pareggio renderebbe agli scommettitori un ottimo moltiplicatore (3.70). Infine, è di 5.50 la quota per chi volesse tentare la fortuna e puntare invece sulla vittoria del Palermo.

La partita Sampdoria Palermo si potrà seguire in streaming italiano in diretta, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro abbonati metodi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

In alternativa c' è Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM rende disponibile la cronaca in diretta anche ai non utenti con i gol in streaming di Sampdoria Palermo per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per seguire la partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il